Dal rapporto con Lady Diana ai suoi Martini, tutti i segreti della Regina in un libro: la Corona Reale trema

Sono anni, oramai, che l’attenzione mediatica è concentrata su quello che accade tra le mura di Buckingham Palace. Dopo la “Megxit” e tutto ciò che ne consegue, sembra che i problemi per i reali inglesi non siano finiti. Prossimamente, infatti, verrà pubblicato un nuovo libro: una biografia non autorizzata inerente alla regina Elisabetta.

Il 2022 rappresenta un anno molto importante per la famiglia reale inglese. Nel mese di giugno, infatti, sono previsti quattro giorni di festeggiamenti per i 70 anni di regno della regina Elisabetta II. I preparativi, ovviamente, sono già iniziati, e il popolo inglese non aspetta altro che il momento in cui potrà celebrare l’operato della sua longeva sovrana.

Come ogni evento che si rispetti, tuttavia, anche il Giubileo nasconde delle insidie come, ad esempio, la presenza di Harry e Meghan e il ruolo che avranno durante tale evento. I duchi di Sussex e le diatribe tra essi e gli altri componenti della famiglia reale, però, non sono le uniche problematiche a cui si troverà a far fronte la regina.

Presto, infatti, uscirà un nuovo libro firmato da Andrew Morton il quale, a detta dello scrittore, si prospetta essere rivelatore di alcuni segreti ancora sconosciuti. Ecco tutti i dettagli.

Nuovi problemi all’orizzonte?

Come precedentemente accennato, la famiglia reale inglese si accinge celebrare i festeggiamenti per i 70 di regno della regina Elisabetta. L’evento, previsto per il mese di giugno, rappresenta un traguardo molto importante, durante il quale i Windsor saranno ancora più mediaticamente esposti di quanto già non lo siano. Ad accentuare la loro visibilità, in un anno così emblematico, vi sarà anche la pubblicazione di una biografia non autorizzata sulla regina Elisabetta, The Queen, firmata dallo scrittore e giornalista Andrew Morton. Per chi non lo sapesse, Morton è anche l’autore del libro che svelò alcuni dei segreti più reconditi della triste storia della cosiddetta “principessa del popolo”: Lady Diana Spencer.

I contenuti del libro

Ad aumentare la curiosità dell’opinione pubblica ci ha pensato il famoso quotidiano britannico Daily Mail il quale, a tal proposito, ha pubblicato alcuni estratti dell’attesissimo libro.

La biografia, da ciò che si apprende dalla rivista precedentemente citata, affronterà diverse tematiche, tra cui il rapporto tra la regina Elisabetta e Lady D; il periodo della separazione tra Carlo e Diana e la reazione di Sua Maestà rispetto a tutto ciò. Andrew Morton, inoltre, ha anche rivelato che, in quell’oscuro periodo, Elisabetta avesse aumentato il consumo di Martini. Cos’altro ci sarà da aspettarsi?

Impostazioni privacy