Grande Fratello Vip, nuova edizione: colpo di scena, i nomi dei prossimi opinionisti

Alfonso Signorini sembra essere già al lavoro per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco le prime indiscrezioni sui nomi che potrebbero accompagnarlo in questa nuova avventura. 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata un vero e proprio successo. Il reality show di Canale 5 ha registrato una media di più di 3 milioni di telespettatori per puntata riuscendo anche a coinvolgere il pubblico tramite i social network grazie a numerose iniziative come il GF Vip Party, web serie disponibile online che per il 2021-2022 ha visto la conduzione di Giulia Salemi e Gaia Zorzi. 

Alfonso Signorini, confermato alla conduzione del programma anche per la prossima stagione, sembra essere già al lavoro per scegliere le personalità che lo accompagneranno a partire da settembre.

In particolare negli ultimi giorni è arrivato l’addio ufficiale al Grande Fratello Vip di Sonia Bruganelli. L’opinionista che quest’anno ha conquistato i telespettatori, non farà quindi parte del cast della prossima edizione. Inoltre, secondo quanto riportato, anche Adriana Volpe lascerà il programma di casa Mediaset.

Grande Fratello Vip, nuovi opinionisti in arrivo

Ma chi potrebbe arrivare al loro posto? Secondo quanto riferito da Dagospia, Alfonso Signorini starebbe lavorando per chiudere un accordo con Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Se la notizia venisse confermata da parte della rete televisiva o dai diretti interessati, il direttore del settimanale Chi si assicurerebbe la presenza di due personalità forti, in grado di smuovere le acque attraverso i loro interventi.

Inoltre per Malgioglio si tratterebbe di una grande ritorno nel reality di Canale 5 dopo le esperienze del 2017 e del 2020-2021, come concorrente.

Importanti novità per il Grande Fratello Vip

Ma quelli dei due cantanti non sembrano essere gli unici due nomi in ballo. Infatti, negli ultimi giorni, si sta parecchio parlando della possibile presenza di Patrizia Groppelli, un’altra opinionista di grande esperienza, che il pubblico ricorderà per la sua partecipazione come ospite fissa a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Se queste indiscrezioni venissero confermate si tratterebbe di un vero e proprio restyling del cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che dopo ben tre edizioni al fianco di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, si troverebbe a interfacciarsi a nuovi volti del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy