“Superato ogni limite, non ce la faccio più”, Can Yaman disperato si sfoga sui social

Can Yaman ha rivelato che presto cambierà casa, ormai esasperato: ecco perché. 

L’attore turco, già protagonista di Viola come il mare, si è sfogato sui social contro alcuni suoi fan che gli rendo la vita impossibile. Ecco cosa ha detto.

Lui è uno degli attori più amati, che ha raggiunto il grande successo nel nostro Paese grazie alla soap DayDreamers – Le Ali del Sogno, in onda su Canale 5. In seguito, Can Yaman, ha deciso di trasferirsi in Italia per diversi progetti.

Dagli spot pubblicitari alla serie Viola come il mare, sino alla nuova serie Sandokan – con Luca Argentero e Raoul Bova – l’attore turco ha trovato una grande fama nel nostro Paese. Un idillio, però, che rischia di essere spezzato.

A rivelarlo è stato lo stesso attore sui social, dove si è sfogato su alcuni suoi fan usando anche parole molto dure. Ecco cosa ha detto.

Il messaggio di Can Yaman

Nelle ultime settimane, l’attore turco si è imbattuto – come ha lui stesso confessato – in fan troppo insistenti. Anzi, alcuni di loro avrebbero reso di fatto la vita impossibile all’attore, tampinandolo sino a casa. Per questo motivo, Yaman ha annunciato che presto cambierà casa a Roma, allontanandosi dal centro. Non è la prima volta che l’attore si lamenta di questo atteggiamento: era avvenuto mesi fa, rivelato in un comunicato dell’agenzia di stampa che cura i suoi interessi. Questa volta, a scrivere, è stato lo stesso attore dal suo profilo Instagram ufficiale, seguito da oltre 7milioni di followers. Si legge: “Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale”.

L’attore disperato

Can Yaman ha spiegato che, chi fa il suo lavoro, si muove spesso in giro per il mondo. Ha continuato: “Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia, state sereni, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima”.

Il protagonista di DayDreamers, ha poi concluso: “Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”.

Impostazioni privacy