Il Paradiso delle Signore 7, attesa finita: al via le riprese con nuove location (indizio di un ritorno)

Una rivelazione dell’attore Alessandro Tersigni, ovvero Vittorio Conti della soap, ha acceso una speranza nei telespettatori. Ecco di cosa si tratta. 

Nuove sorprese ci attendono nelle nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa potrebbe accadere.

La scorsa stagione – terminata appena qualche settimana fa – è stata un altro grande successo targato Rai. La serie Il Paradiso delle Signore, acclamata da pubblico e critica, si è confermata ancora una volta uno dei prodotti migliori di Viale Mazzini.

In queste settimane sta andando in onda la prima stagione de Il Paradiso delle Signore, allora ideata per la prima serata. Queste puntate, però, andranno in onda sino a fine mese, quando poi lo slot in daytime verrà occupato dalla soap spagnola Sei Sorelle. 

Intanto, per la gioia del grande pubblico, sono iniziate le riprese delle nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo cosa potrebbe accadere.

La nuova stagione della soap

Nelle nuove puntate, ci saranno tante risposte alle questioni aperte nel corso dell’ultima puntata della sesta stagione. Si parte dal matrimonio tra Salvo e Anna, con l’Amato che ben presto verrà a conoscenza del segreto della Imbriani, ossia che il papà di Irene – ed ex compagno di Anna – non è affatto morto e cerca di mettersi in contatto con la figlia. Per poi passare a Dante e Beatrice: l’imprenditore, pur di non perdere la Conti ha deciso di accantonare la sua vendetta ed ha consegnato le sue quote del Paradiso alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Ma soffermiamoci qui. In una recente intervista, Alessandro Tersigni, ovvero il Vittorio Conti della soap, ha rivelato che debutteranno sullo schermo 3 nuove location. La mente corre ad un’altra città sempre citata nella narrazione, ovvero New York.

Il ruolo di Marta Guarnieri

Dunque, l’ambientazione della New York degli anni ’60 potrebbe rivelare alcune sorprese. Innanzitutto, potremmo seguire le vicende di Dante e Beatrice in America, ma soprattutto potremmo rivedere sugli schermi Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu. La fotografa potrebbe tornare in scena in primo luogo su richiesta della Contessa Adelaide, vista la relazione tra Umberto Guarnieri e Flora Ravasi.

Del resto, nella stessa intervista, lo stesso Tersigni ha rivelato, parlando di Marta: “Non dimentichiamo che sono ancora sposati, perché negli anni sessanta non c’era il divorzio, questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo”. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy