“Non c’è Temptation Island”, clamoroso Uomini e Donne: prolungato il programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne continuerà anche dopo fine maggio? Mediaset avrebbe proposto questo piano: ecco cosa si prospetta.

La trasmissione di Canale 5 condotto da Maria De Filippi potrebbe allungarsi sino ad inizio estate, ecco perché.

Ci stiamo avvicinando al finale di stagione di questa edizione del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni in daytime, Uomini e Donne. 

Una stagione caratterizzata dal trono over, che ha regalato grandissime emozioni. Dal ritorno di Riccardo Guarnieri e del suo rapporto con Ida Platano, sino alle coppie formatesi nel corso di questa edizione, come Fabio Mantovani e Isabella Ricci o Diego Tavani e Aneta.

Il trono classico, invece, ha faticato e non poco a conquistare il grande pubblico. Dall’espulsione di Joele Milan, passando per il caos sul finale di percorso di Andrea Nicole.

Stop a Temptation Island 

Da alcune stagioni, dopo lo stop estivo di Uomini e Donne, su Canale 5 va in onda il programma condotto da Filippo Bisciglia – alcune edizioni da Alessia Marcuzzi – Temptation Island, versione vip e non. Quest’anno, però, il noto programma in onda dal resort in Sardegna è stato cancellato. Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di un nuovo programma in sostituzione di quello di Bisciglia, una sorta di Uomini e Donne Vip, condotto però da Silvia Toffanin. Ed era già spuntati i primi nomi dei possibili papabili al trono vip, come Pamela Prati e Antonio Zequila. A quanto pare, però, questo progetto potrebbe essere accantonato.

La proposta Mediaset

Dietro questa decisione cauta ci sarebbe l’esperienza, giudicata negativa, dell’altro programma della Fascino che ha debuttato in questa stagione, ovvero Ultima Fermata, condotto in prima serata su Canale 5 da Simona Ventura. Da qui la richiesta di Mediaset a Maria De Filippi, ovvero della possibilità di prolungare Uomini e Donne almeno sino alla fine di giugno o inizio luglio.

Non è chiaro se il progetto andrà in porto o meno, mentre sempre più indiscrezioni circolano sul web. Il prolungamento potrebbe dare innanzitutto la possibilità ai tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi di prendersi del tempo per scegliere. Di certo, però, ci sarebbero dei nuovi ingressi. Ulteriori aggiornamenti dovrebbero arrivare a fine mese.

Impostazioni privacy