Laura Torrisi, i primi scatti dell’estate in bikini: l’attrice in forma mozzafiato

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, si è mostrata in tutta la sua bellezza in queste foto in bikini. 

Laura Torrisi ha incantato il grande pubblico con una serie di scatti in bikini: eccoli.

Lei è una delle attrici, showgirl e – ormai – vera e propria star dei social che ha raggiunto il successo televisivo nel 2006, partecipando all’edizione di quell’anno del Grande Fratello, allora condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Prima di quell’esperienza televisiva, era già arrivata tra le finaliste di Miss Italia nel ’99 e partecipato a due film di grande successo, con ruoli minori, ovvero Il Signor Quindicipalle e Lucignolo. Stiamo parlando di Laura Torrisi. 

Negli anni ha avuto una folgorante carriera nel mondo del cinema e delle serie del piccolo schermo. Negli ultimi tempi, però, ha preferito allontanarsi dai riflettori del mondo dello spettacolo, anche se ancora amatissima dal grande pubblico.

Il post di Laura Torrisi

In una serie di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 1,4milioni di followers – Laura Torrisi ha postato i primi scatti dell’estate. Ha scritto l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni: “Una divertente giornata al fiume”. L’attrice, infatti, si trovava a Premilcuore, piccolo centro sull’Appennino romagnolo in provincia di Forlì-Cesena. Bellissima e in forma smagliante, Torrisi si è mostrata in tutta la sua bellezza mentre gioca in acqua. Bikini due pezzi, marrone, l’attrice – che il prossimo dicembre compirà 43 anni – mostra una linea invidiabile. Il suo segreto? Allenamenti duri – come dimostrano i numerosi post e video pubblicati sui social – e una dieta rigida.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi ha avuto una lunga storia d’amore – dal 2007 al 2014 – con il noto regista e attore fiorentino, Leonardo Pieraccioni. I due, nel 2010, hanno avuto una figlia, Martina. Al tempo della loro separazione, si parlò con insistenza di un presunto tradimento da parte dell’attrice. Versione ampiamente smentita da entrambi. Come ha spiegato Pieraccioni, nel corso di un’intervista: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante: era normale che lei facesse la sua vita”. 

E ancora: “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.