Uomini e Donne anticipazioni 18 maggio: la svolta per la scelta di Luca Salatino

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 18 maggio, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Dopo l’ampio spazio dedicato al Trono Over, oggi dovrebbe arrivare il momento del Trono Classico e in particolare di Luca Salatino. Il Tronista, infatti, dovrebbe essere chiamato al centro dello studio per parlare delle esterne con Lilli e Soraia. Dopo l’addio di Aurora Colombo, la scelta di Luca si è ridotta a solo due corteggiatrici, anche se non è ancora chiaro quale sarà la sua decisione. L’appuntamento di oggi potrebbe essere fondamentale per il futuro di Salatino all’interno del programma.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la scelta di Luca Salatino

Secondo le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicover, Luca avrà un acceso confronto con Lilli e Soraia. Il Tronista è andato in esterna con entrambe ma solo con Lilli è scattato il bacio. Come reagirà Soraia?

Pausa invece per Veronica Rimondi, che nelle puntate precedenti si è mostrata sempre più confusa e indecisa tra Andrea e Matteo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gloria e Fabio

Spazio anche per alcuni dei protagonisti del Trono Over. In particolare, dopo l’animato faccia a faccia tra Tina Cipollari e Fabio Nova, oggi potrebbe essere il turno di Gloria Nicoletti. La Dama, dopo la fine della frequentazione con Riccardo Guarnieri, ha dato il via alla conoscenza di Fabio. Nonostante ciò ha in più occasioni mostrato di essere molto diffidente nei confronti del Cavaliere.

Inoltre potrebbe esserci spazio anche per Alessandro e Pinuccia. I due, dopo alcuni momenti difficili, sembrano aver trovato un equilibrio e presto trascorreranno qualche giorno in Puglia, a casa del Cavaliere. Buone notizie anche per Bruno, che proprio oggi potrebbe dare il via alla frequentazione di una nuova Dama interessata a lui e disposta a trasferirsi a casa sua.

Per scoprire quale sarà la reazione del Cavaliere non resta che aspettare l’appuntamento di oggi con il dating show di Maria De Filippi a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy