L’Isola dei Famosi, Barù approda in Honduras? L’ex gieffino rompe il silenzio: “Quello che loro fanno io…”

Da quando ha fatto sì, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che il grande pubblico italiano potesse conoscerlo meglio, Barù Gaetani è diventato una vera e propria star dei social.

Attualmente, infatti, il profilo Instagram dell’ex gieffino vanta quasi duecentocinquantamila follower con i quali, giornalmente, condivide un po’ di sé, delle sue passioni e delle sue imperdibili ricette.

Per il nipote di Costantino della Gherardesca, il GF Vip non ha rappresentato la sua prima apparizione in tv: l’enologo, infatti, si è classificato al terzo posto, in coppia con suo zio, nella prima edizione di Pechino Express; nel 2017, inoltre, è stato uno dei giudici del programma culinario Cuochi e fiamme, presentato dallo chef e conduttore Simone Rugiati.

Il periodo trascorso nella casa più spiata d’Italia, tuttavia, è stato un capitolo importante per il nostro Barù il quale, a tal proposito, nel corso di un’intervista ha recentemente rivelato non solo le sue impressioni su tale reality, ma anche su L’isola dei famosi.

Barù: tra cucina, spettacolo e reality

Nonostante sia entrato nella casa a distanza di tre mesi dall’inizio del reality, Barù Gaetani è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip: il suo carattere, ironico e solare, ha subito conquistato la simpatia e la curiosità dei telespettatori. Di recente, l’ex gieffino ha rilasciato un’intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante la quale ha parlato della sua esperienza al GF Vip 6: “Pensavo che sarebbe stato molto peggio, non ho dormito per due settimane prima di entrare. […] Il GF Vip è una cosa divertente che non farò mai più“. Attualmente, Barù si sta concentrando unicamente sulla sua più grande passione: la cucina. Poche settimane fa, infatti, ha avuto luogo l’inaugurazione del ristorante di Barù, Braci, alla quale hanno preso parte anche alcuni dei suoi ex coinquilini del Grande Fratello.

E su “L’isola dei famosi”?

Impegnato con l’apertura del suo nuovo ristorante a Milano e concentrato sulle sue attività culinarie, sembra che nel prossimo futuro Barù non abbia intenzione di partecipare a nessun altro reality.

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, inoltre, ecco cosa ha rivelato Barù su L’isola dei famosi: ” Per me L’isola dei famosi sarebbe una vacanza. Quello che loro fanno lì, io lo faccio tutti i giorni a casa mia”. Il cuoco ed esperto di vini, infatti, ha sempre raccontato di essere un amante della natura, e di essere cresciuto a contatto con essa.