Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi ancora assente: che fine ha fatto? Ecco la verità

La cantante è uno dei punti di forza della trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bertone, ma come mai è assente in questi giorni? 

Come mai Jessica Morlacchi è stata assente nelle ultime puntate di Oggi è un altro giorno? Ecco tutta la verità.

Lei è una delle cantanti e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico televisivo, protagonista in questi mesi, come “affetto stabile”, dell’amato talk di Rai Uno, in onda tutti i i giorni in daytime, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Stiamo parlando di Jessica Morlacchi. La cantante, insieme all’attore de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio, Romina Carrisi, l’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta e il maestro Memo Remigi, fa parte della grande squadra formata dalla conduttrice.

Negli ultimi giorni, però, la cantante non ha partecipato a diverse puntate, come mai? Ecco tutta la verità.

Perché la cantante era assente

Nella puntata di oggi, dicevamo, il grande pubblico non ha potuto fare altro che constatare di nuovo l’assenza della cantante e “affetto stabile”, Jessica Morlacchi. Ma come una delle protagoniste del programma di Serena Bortone era assente dagli studi di Oggi è un altro giorno? A rivelare la verità è stata la stessa Morlacchi con una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale: “Ieri sera alle 19.00 il tampone è risultato positivo…che p***e ragazzi”. Nei giorni scorsi, la cantante aveva spiegato di soffrire di un forte mal di gola ma che i tamponi per il Covid si erano rivelati negativi. Sino, dunque, a quello della serata di ieri prima di tornare negli studi Rai di Roma.

Quando torna la cantante

La cantante ha spiegato che sta bene e che i sintomi sono al momento lievi. Chiaramente non parteciperà a Oggi è un altro giorno in questa settimana. Ma al momento non è chiaro quando potrà tornare nella trasmissione di Rai Uno.

Del resto, mancano davvero poche settimane alla fine di questa stagione televisiva dell’amato talk di Rai Uno. Un grandissimo successo, con dati altissimi: una media di circa il 15% di share giornaliero, che ha permesso a Oggi è un altro giorno di competere in una fascia oraria che prima era ad appannaggio di Canale 5, con le soap e Uomini e Donne.  

Impostazioni privacy