Uomini e Donne, Sophie Codegoni rompe il silenzio sul trono di Matteo Ranieri: “Da parte mia…”

In una recente intervista, Sophie Codegoni, ex protagonista di Uomini e Donne, ha avuto modo di parlare del suo attuale fidanzato e anche dell’esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Tronista dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è ormai un volto noto e apprezzato del piccolo schermo. L’influencer, conclusa l’esperienza con il dating show di casa Mediaset da cui è uscita in compagnia dell’ormai suo ex fidanzato Matteo Ranieri, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. 

L’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, è stata senza dubbio fondamentale per Sophie. Entrare nella casa più spiata di Italia le ha infatti permesso di consolidare il suo nome nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento italiano, ma anche di conoscere quello che è il suo attuale compagno di vita, Alessandro Basciano. 

Sophie e Alessandro, in una recente intervista rilasciata a Fanpage, hanno avuto modo di parlare della loro relazione e della loro esperienza come concorrenti del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni su Matteo Ranieri

L’ex Tronista ha inoltre avuto modo di parlare della sua relazione con Matteo Ranieri, affermando che nonostante la passione e il coinvolgimento iniziale, entrambi si sono ben presto resi conto che si trattasse di un fuoco di paglia.  “[…] Gli auguro di aver trovato la persona giusta per lui. Da parte mia non c’è nessun rancore -ha dichiarato Sophie-. Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati”. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i progetti futuri della coppia

Sophie e Alessandro hanno anche parlato della loro relazione e del loro futuro come coppia. “Il pensiero di avere una famiglia c’è, -ha affermato Basciano- ma diamo priorità al nostro lavoro, soprattutto per lei che è molto giovane”. Codegoni ha poi confermato le parole del fidanzato, aggiungendo come nonostante ci sia l’intenzione di creare una famiglia, attualmente sono entrambi concentrati sulle rispettive carriere.

In particolare sia Sophie che Alessandro sono molto attivi sui rispettivi profili social, dove, oltre a condividere retroscena riguardanti le loro vite private, creano numerosi contenuti in collaborazione con importanti aziende e brand. Inoltre Basciano è anche impegnato a portare avanti il proprio percorso nel mondo della musica come deejay.

 

Impostazioni privacy