Meghan Markle rompe i protocolli reali con il suo outfit: shorts cortissimi e camicia | La Duchessa è in formissima

I Duchi di Sussex si apprestano a partire alla volta di Londra per il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. 

Meghan Markle si è presentata con un look molto lontano dai protocolli previsti dalla Famiglia Reale: ecco gli scatti.

La coppia reale dei Duchi di Sussex formata da Meghan Markle e dal Principe Harry è sempre sotto i riflettori dei tabloid britannici. In queste settimane, si respira un clima distensivo – o quantomeno sembra – tra la coppia reale e la Famiglia Reale.

Complici gli ultimi mesi molto complicati per la Regina Elisabetta II – tra la morte del Principe Filippo e il Covid – ma anche, accusano alcuni a Londra, a causa di una certa crisi di liquidità da parte dei Duchi di Sussex.

Ma qual è la verità? Cerchiamo di capire meglio.

Gli scatti della Duchessa del Sussex

In queste settimane, dopo l’incontro con la Regina Elisabetta II, la posizione dei Duchi di Sussex sembra essere cambiata, ma ne parleremo più avanti. Questa “tranquillità” sembra ben rappresentata dal look di Meghan Markle di qualche giorno fa. La Duchessa ha indossato una camicetta bianca e degli shorts dello stesso colore – severamente vietati nei protocolli reali – ed è apparsa molto sorridente. Siamo nel Circolo di Santa Barbara, in California, poco lontano dalla villa di Santa Monica dove vivono i Duchi. La Duchessa è in compagnia di suo marito, il Principe Harry Windsor che fa parte della squadra dei Los Padres. Il team è stato fondato dall’amico argentino della coppia reale, Nacho Figueras, considerato un’autentica leggenda di questo sport. I Duchi di Sussex partecipano ad alcune partite per beneficenza.

Il grande evento del Giubileo

Dal prossimo 2 giugno, nel Regno Unito, inizieranno i festeggiamenti per il tanto atteso Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Ci saranno tantissimi eventi e cerimonie nel corso del prossimo mese e, alla parata più importante, ci sarà tutta la famiglia dei Duchi di Sussex, compresi i piccoli Archie Harrison – che oggi ha 3 anni – e Lilibet Diana, che ha 11 mesi.

Sarà il primo incontro tra la Regina Elisabetta II e la pronipote che porta il suo nome. Ma Meghan Markle e Harry Windsor, come comunicato da Buckingham Palace, non presenzieranno dal balcone reale insieme agli altri. Ad ogni modo, come ha dichiarato il portavoce dei Duchi di Sussex, i due sono: “Entusiasti e onorati di partecipare alle celebrazioni”.

Impostazioni privacy