Elisabetta Canalis, lo scatto in bikini è mozzafiato: l’ex velina è divina

Elisabetta Canalis, in forma smagliante, ha pubblicato una serie di foto mozzafiato in spiaggia, che hanno incantato i suoi fan. 

L’ex velina di Striscia la Notizia ed influencer si è mostrata in tutta la sua bellezza in una serie scatti sui social: eccoli.

Lei è una delle influencer, personaggi televisivi e modelle tra le più amate dal grande pubblico nostrano e non solo. Ha raggiunto la notorietà nel ruolo di velina nel programma cult di Canale 5, ideato e diretto di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. 

Stiamo parlando di Elisabetta Canalis. Oggi l’ex velina vive a Los Angels insieme alla sua famiglia, suo marito Brian Perri e la figlia della coppia, Skyler Eva. Vivono in una bellissima villa nell’esclusiva zona di Santa Monica.

Brian Perri è un notissimo chirurgo italo-americano, e la coppia è convolata a nozze, con una bellissima cerimonia che si è tenuta ad Alghero – terra natia di Elisabetta Canalis – il 14 settembre del 2014.

Il post di Elisabetta Canalis

In una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 3,2milioni di followers – Elisabetta Canalis si è mostrata ancora una volta in tutta la sua bellezza. In forma smagliante, bikini che ha un intreccio nella parte superiore, l’influencer ha incantato i suoi fan con alcuni scatti che hanno ricevuto tantissimi likes e reactions. L’ex velina si trovava con la sua famiglia in Messico per trascorrere il primo weekend dell’estate. Ma quali sono i segreti della Canalis per una forma perfetta? Allenamento costante – spesso proprio sui social l’ex velina pubblica consigli ed esercizi – e una dieta rigidissima che non prevede alcun tipo di glutine.

La super dieta di Elisabetta Canalis

Come abbiamo accennato, l’ex velina di Striscia la Notizia segue una dieta rigidissima, la cosiddetta dieta gluten free. Ma cosa prevede? Da anni Elisabetta Canalis non mangia alcun alimento che contiene glutine.

La dieta prevede tantissima tra frutta, verdura e frullati, mentre a pranzo o cena, carne bianca, pesce e riso thai. Canalis ha però rivelato che ha anche lei ha un cibo al quale non sa resistere: la cioccolata.  

Impostazioni privacy