“Bullizzata”, Eva Henger torna sui social per difendere Mercedesz a L’Isola dei Famosi

La permanenza su L’isola dei famosi non è da considerarsi affatto facile, specie se, oltre alle insidie che si nascondono nella natura, il rapporto con i propri compagni di avventura si rivela ostico e difficoltoso.

Alcune settimane fa è approdata sull’isola honduregna Mercedesz Henger, figlia della showgirl ed ex attrice Eva Henger, nonché personaggio pubblico, molto amata e seguita anche sui social network.

Inizialmente, Mercedesz aveva instaurato un buon rapporto con la maggior parte dei suoi compagni naufraghi; da alcuni giorni a questa parte, però, le cose sembrano essere cambiate.

Alcuni concorrenti del noto reality, infatti, hanno attaccato la Henger accusandola di essere falsa, a causa del suo interesse per Edoardo Tavassi. A difendere Mercedesz, però, è intervenuta la sua mamma: Eva Henger, infatti, di recente ha commentato sui social l’isolamento dal gruppo a cui si è trovata a far fronte sua figlia. Ecco tutti i dettagli.

Eva Henger in difesa di sua figlia Mercedesz

Nonostante mamma e figlia abbiano trascorso gli ultimi due anni senza avere contatti, Eva e Mercedesz Henger sono sempre state molto unite. Di recente, però, il grave incidente stradale di cui la ex attrice è stata vittima insieme a suo marito ha aiutato a far riavvicinare le due donne. Attualmente, Mercedesz Henger è una concorrente de L’isola dei famosi e, accusata di falsità da parte di alcuni naufraghi, ad accorrere in sua difesa è stata proprio mamma Eva. Ecco, a tal proposito, le dichiarazioni fatte da Eva Henger sul suo profilo Instagram ufficiale: “Adesso non può parlare con nessuno (Mercedesz, ndr)… Ma di preciso cosa sta facendo di male per ricevere così tanti attacchi?”. Ma non è tutto: nel commentare uno dei post pubblicati dall’account ufficiale del reality, Eva ha fatto cenno anche ad atti di bullismo: “Che brutto il bullismo…”.

L’ostacolo della nomination

Dati i suoi forti attriti con gran parte dei naufraghi, attualmente Mercedesz Henger si trova in nomination, a causa dei tanti voti ricevuti da coloro i quali non condividono il suo comportamento. Lo sfidante della giovane Henger al televoto è l’attore Nicolas Vaporidis.

Di recente, sempre sulla sua pagina Instagram, Eva Henger ha pubblicato diverse Ig stories nelle quali esorta tutti i suoi fan a salvare la sua Memi, per far sì che possa rimanere sull’isola e continuare la sua esperienza. Per scoprire chi sarà il vincitore del televoto tra Nicolas e Mercedesz non ci resta che aspettare la puntata de L’isola dei famosi prevista per dopodomani, venerdì 20 maggio, in onda in prima serata su Canale5.

Impostazioni privacy