Uomini e Donne, Aurora Colombo rompe il silenzio sulla scelta di Luca Salatino: “Posso solo dire…”

Dopo una lunga attesa la scelta di Luca Salatino è arrivata, e il commento di Aurora Colombo, ex corteggiatrice del tronista, non ha tardato ad arrivare. Scopriamo quali sono state le parole della giovane.

Nel corso degli anni Uomini e Donne si è sempre rivelato un programma ricco di sorprese e colpi di scena. Seguito da milioni di telespettatori curiosi di scoprire le dinamiche tra i concorrenti in studio.

E l’edizione attualmente in corso non è sicuramente da meno, Dopo l’inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri e l’ambiguo rapporto tra il Cavaliere e Ida Platano, è arrivato il turno del Trono Classico e di Luca Salatino. 

Il giovane tronista che in questi mesi ha portato avanti proprio percorso facendo appassionare il pubblico da casa, è finalmente giunto a uno dei momenti più importanti del dating show di casa Mediaset: la scelta.

La scelta di Luca Salatino e la reazione di Aurora Colombo

In particolare, come rivelato dalle anticipazioni emerse nelle giornata di ieri, il fatidico momento è arrivato nell’appuntamento odierno, durante il quale Luca ha scelto Soraia. Nonostante nei giorni precedenti si fosse spesso vociferato della possibilità che il giovane virasse la propria scelta su Lilli, con la quale durante l’esterna è scattato un appassionato bacio, Luca sembra essere tornato sui propri passi.

Ma prima della messa in onda della puntata è arrivato il commento di Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Salatino, che qualche settimana fa, vista l’indecisione del tronista, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. 

Il commento di Aurora Colombo su Instagram

L’ex corteggiatrice, seguitissima su Instagram, ha condiviso una storia in cui ha scritto: “Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo… Davanti a tanta ipocrisia sorRIDO”. Un commento evidentemente sarcastico da parte di Aurora che, secondo i principali portali di gossip, è rivolto al tronista e alla sua scelta.

Nelle ore successive, nonostante la messa in onda della puntata, non sono arrivati ulteriori commenti da parte di Colombo che ha invece continuato a condividere alcuni retroscena della sua vita privata e meravigliosi scatti di Napoli, dove attualmente si trova.