A qualche mese dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, si cerca di capire quale sarà il cast relativo ai concorrenti e tra questi spunta un grosso nome, ecco di chi si tratta e chi parteciperà alla prossima edizione del reality show.
Archiviata la sesta stagione del Grande Fratello in versione Vip, l’ultima edizione è stata molto lunga ed intensa, durata in totale 6 mesi e con la vittoria di Jessica Selassiè, ma già si pensa a cosa accadrà in quella futura.
Anche per il prossimo GF Vip ci sarà alla conduzione Alfonso Signorini, da capire invece chi saranno gli opinionisti in studio, dove appare lontana la conferma di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, mentre sono diversi i nomi sui prossimi concorrenti ad entrare nella casa.
Sembra a buon punto la trattativa per avere nel cast Brenda Asnicar, si valutano anche i nomi di Cloè D’Arcagnelo e di due partecipanti di Uomini e Donne, vale a dire Giorgio Manetti ed Armando Incarnato. Si tratta poi con l’attore Alvaro Vitali, ma l’ultimo nome è a sorpresa.
Le ultime voci
Riguardo all’ultimo nome, si vocifera di Manuela Arcuri, per l’attrice romana si tratterebbe di una prima volta da concorrente in un reality, anche se nel Grande Fratello era stata nel 2014 opinionista nella versione del reality per non famosi.
Oltre a vari film, la Arcuri nel mondo della televisione è stata concorrente in un talent come Ballando con le stelle, ha inoltre condotto Scherzi a parte e Mai dire Gol, mentre è stata valletta al Festival di Sanremo del 2002 condotto da Pippo Baudo.
Quando avrà inizio la prossima edizione del GF
Negli anni passati, a Manuela Arcuri era stato proposto la partecipazione di un reality, ma la diretta interessata aveva rifiutato per l’idea di allontanarsi per troppo tempo dal figlio Mattia, avuto dall’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco nel 2014, ma questa volta potrebbe essere la volta buona per vederla dentro la casa.
L’avventura del Grande Fratello Vip 7 avrà inizio il prossimo 19 settembre, una volta terminata l’estate. Rimane da capire, oltre alla composizione del cast da definire nelle prossime settimane, se anche la prossima stagione sarà così lunga come quella appena terminata lo scorso marzo.