Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: il sogno di Stefania e Marco è pronto a sgretolarsi

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda a partire da settembre, ma i telespettatori sembrano fremere per scoprire il futuro riservato ai protagonisti della fiction di casa Rai. Ecco alcune anticipazioni su cosa accadrà nei nuovi episodi della serie. 

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato il pubblico da casa a bocca aperta, facendo intuire gli importanti cambiamenti e i risvolti inaspettati che coinvolgeranno la vita dei protagonisti.

Nelle ultime settimane da parte di alcuni degli attori della fiction sono arrivate numerose anticipazioni e indiscrezioni che hanno inevitabilmente stuzzicato la curiosità dei telespettatori.

Tra le anticipazioni più succulente non possiamo non citare il futuro di Stefania e Marco. La coppia, che sul finale della sesta stagione è finalmente riuscita a dare il via a una relazione alla luce del sole, nei nuovi episodi potrebbe ritrovarsi ad affrontare una serie di difficoltà.

A partire da Gemma e dal suo ambiguo comportamento nei confronti della coppia. La giovane Venere, ha infatti dimostrato di non digerire la relazione della sorellastra con il Di Sant’Erasmo, provando in più occasioni a mettere i bastoni tra le ruote ai due giovani.

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: la relazione di Stefania e Marco è a rischio

Ma la Zanatta potrebbe non essere l’unica a rovinare i piani di Stefania e Marco. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, la coppia sarà sconvolta dalla decisione di Gloria Moreau di costituirsi alla polizia. E proprio questa scelta potrebbe mettere a repentaglio la tranquillità dei due giovani. In particolare, secondo quanto riportato, Stefania potrebbe decidere di chiedere una pausa di riflessione a Marco, in attesa che le vicende della madre prendano un risvolto felice.

La decisone di Stefania

La Colombo, infatti, non riuscirà a sopportare di doversi allontanare ancora una volta dalla madre, che proprio per lei deciderà di sacrificare la sua libertà. Insomma il sogno della coppia potrebbe sgretolarsi sotto gli occhi dei telespettatori non lasciando vie d’uscita a Stefania. Ma quale sarà la reazione di Marco? Accetterà la scelta della sua dolce metà o proverà a fare di tutto pur di poter stare al suo fianco? Per scoprirlo non resta che aspettare l’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, previsto a partire da settembre.

Impostazioni privacy