Laura Chiatti incanta sul red carpet: total black in pizzo nero | L’attrice in forma strepitosa

Gli eventi pubblici, per celebrità e personaggi dello spettacolo, sono le occasioni giuste per sfoggiare abiti meravigliosi firmati dai grandi stilisti del nostro paese. Laura Chiatti, di recente, non è stata da meno.

Tra le celebrità italiane, Laura è sicuramente da annoverare tra le più complete a livello artistico e professionale. Nel corso della sua carriera, infatti, l’attrice non solo ha preso parte a pellicole e fiction di grande successo, ma ha anche lavorato nel mondo della moda e della musica, incidendo due dischi in lingua inglese.

Per dare ulteriormente prova della sua ecletticità, Laura Chiatti si è data anche al doppiaggio, prestando la sua voce in film di animazioni quali Rapunzel – L’intreccio della torre; Pets e Pets 2.

Il suo innato talento attoriale ha condotto Laura a ricevere il premio “Anna Magnani” per la sua ultima interpretazione. Alla cerimonia di consegna, l’attrice si è presentata con un look molto diverso dal solito. Ecco, a tal proprio, l’outfit sfoggiato da Laura Chiatti.

Stile, sensualità ed eleganza in unico abito

Di recente ha avuto luogo l’ottava edizione del premio “Anna Magnani”, a cui hanno preso parte diversi attori del parterre cinematografico italiano. Tra questi vi era anche la bellissima e talentuosa Laura Chiatti, premiata per la sua ultima interpretazione nel film Addio al nubilato, diretto dal regista Francesco Apolloni. Per partecipare a tale evento, l’attrice ha scelto di optare per un abito total black firmato Dolce e Gabbana, dalle linee eleganti e sensuali. L’abito indossato da Laura del noto brand italiano è un longuette a maniche lunghe, caratterizzato da una sottile sciarpa da legare al collo e da un audace corpetto semi-trasparente. A completare il look ci hanno pensato calzature, trucco e parrucco: un paio di sandali neri con il tacco alto; una bellissima acconciatura raccolta e un make up dai toni neutri con labbra rosse in primo piano.

Professionista, moglie e mamma

Oltre a essere una bravissima attrice, Laura Chiatti è anche una donna innamorata della sua famiglia. L’artista, infatti, il 5 luglio 2014 è convolata a nozze con il collega Marco Bocci, con il quale ha messo al mondo due bellissimi bambini.

Laura e Marco, infatti, sono diventati genitori per due volte: la prima, con la nascita di Enea, nel 2015; la seconda, invece, nel 2016, grazie all’arrivo del loro secondogenito Pablo. La coppia, sentimentalmente legata da molti anni, ad oggi appare più unita e innamorata che mai, grazie alla purezza e alla complicità che hanno sempre caratterizzato la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy