Soleil Sorge, gli scatti in spiaggia sono da bollino rosso: l’ex gieffina in forma smagliante

Soleil Sorge si è mostrata in tutta la sua bellezza in alcuni scatti quasi da bollino rosso.

L’ex gieffina ha incantato i suoi tantissimi followers con alcuni scatti mozzafiato in spiaggia: eccoli.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione de Il Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Del resto, il presunto triangolo tra lei, e la coppia Alex Belli e Delia Duran.

Stiamo parlando dell’influencer e modella Soleil Sorge che, sino a poche settimane fa, ha ricoperto il ruolo di opinionista nel reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso, al fianco di Federico Fashion Style.

Nell’attesa di rivederla nuovamente in tv, Soleil Sorge pubblica sui suoi seguitissimi social scatti mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza: eccoli.

Il post di Soleil Sorge

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,2milioni di followers – Soleil Sorge ha incantato i suoi fan con alcuni scatti mozzafiato. Bellissima, in forma smagliante, l’ex gieffina ha posato per la sua nuova collezione di bikini. Sulla spiaggia, Soleil mette in mostra tutta la sua bellezza e il post riceve, in brevissimo tempo, tantissimi tra likes e reactions.

Soleil Sorge in un nuovo reality?

Negli ultimi giorni si sono susseguiti con insistenza rumors circa l’approdo di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi 2022, condotto con doppio appuntamento da Ilary Blasi su Canale 5. Stando a queste indiscrezioni, l’ex gieffina dovrebbe – nelle prossime settimane – arrivare in Honduras insieme alla star della scorsa edizione, Vera Gemma. 

Da quanto si apprende, però, anche se specifichiamo che al momento non c’è stata alcuna conferma da parte della produzione del programma, le due non saranno concorrenti, bensì ospiti ufficiali sull’isola. Dovrebbero dunque partecipare attivamente – tra prove e altro – ma non potranno ambire alla vittoria finale e, forse, essere nominate. Non chiaro per quanto tempo si tratterranno in Honduras.

Impostazioni privacy