Samira Lui, lo scatto in doccia è da urlo: la star de L’Eredità incanta

Samira Lui, modella ed influencer, si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti pubblicati sui social: eccola in forma smagliante. 

La professoressa de L’Eredità – programma di Rai Uno condotto da Flavio Insinna – ha incantato sui social i suoi fan con alcuni scatti mozzafiato.

Lei è una delle modelle, influencer e protagoniste del piccolo schermo più amate e seguite dal grande pubblico. Stiamo parlando di Samira Lui, ovvero la professoressa del quiz-show di Rai Uno, condotto tutti i pomeriggi da Flavio Insinna, L’Eredità. 

Samira Lui ha raggiunto la notorietà con L’Eredità, ma il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 2017, quando nell’edizione di quell’anno di Miss Italia, raggiunse il terzo gradino del podio.

Sui social, la modella ed influencer, pubblica spesso scatti mozzafiato per i suoi fan, come questi.

Il post di Samira Lui

In una serie di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 70mila followers – Samira Lui si è mostrata in tutta la sua bellezza ai suoi fan. Negli scatti, la professoressa de L’Eredità indossa un costume, pezzo intero total black. Bellissima, la modella e influencer è in forma smagliante: tantissimi i likes e le reaction al post.

Vita privata di Samira Lui

Dopo diversi rumors a riguardo, nella giornata dell’amore, il 14 febbraio, Samira Lui ha presentato ai suoi fan il suo compagno. Lui si chiama Luigi Punzo ed è un concierge presso alcuni hotel di extralusso ed esclusivi. Punzo, in realtà, è anche un modello e proprio nel corso di un set fotografico i due si sarebbero conosciuti.

Tra loro, un vero e proprio colpo di fulmine. Da quanto si apprende Luigi Punzo vivrebbe tra Milano e Formentera, in Spagna. I due, dunque, viaggiano spesso per vedersi, dal momento che anche Samira Lui fa spesso da spola tra Milano – dove vive – e Roma, dove si trovano gli studi Rai de L’Eredità. 

Impostazioni privacy