Uomini e Donne, anticipazioni: Luca ha scelto nella registrazione di ieri | Fan scioccati

Luca Salatino, diviso tra Lilli e Soraia, nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, ha scelto: ecco chi. 

L’ex corteggiatore di Roberta Giusti ha preso una decisione, dopo giorni di tentennamenti: ecco cosa ha deciso.

Negli ultimi giorni, complice anche l’imminente fine di questa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, il trono di Luca Salatino è stato al centro del parterre.

L’ex corteggiatore di Roberta Giusti, rimasto con due corteggiatrici, Lilli Pugliese e Soraia Allam, dopo l’addio di Aurora Colombo, ha deciso di accelerare sulla sua scelta. E, dunque, sarebbe arrivato al termine del suo percorso.

Ma malgrado i recenti avvenimenti, la scelta di Luca Salatino ha spiazzato in molti e, sui social, fatto storcere il naso a più di una persona. Ecco tutto quello che vedremo nelle prossime puntate.

La scelta di Luca

Stando alle consuete anticipazioni pubblicate sui social da Lorenzo Pugnaloni, nella giornata di ieri si sarebbe registrata la puntata della scelta di Luca Salatino. Nei giorni scorsi, in realtà, l’ex corteggiatore di Roberta Giusti aveva lasciato intendere di essere ancora molto confuso al riguardo ma, a quanto pare, si è deciso a mettere alla prova i suoi sentimenti lontano dalle telecamere. Con chi? Per Pugnaloni, nella puntata registrata ieri, Luca avrebbe scelto Soraia. Proprio nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, c’è stata un’esterna tra Luca e Lilli e tra i due c’è stato anche un bacio. L’esterna è stata commentata da Soraia che finalmente ha rivelato i suoi veri sentimenti per il pugile romano. Forse, proprio la dichiarazione che Luca attendeva e che ha fatto, alla fine, la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La scelta di Luca: quando andrà in onda

La puntata in questione dovrebbe andare in onda nei primi giorni della prossima settimana. Dunque, sino al termine di questa stagione televisiva di Uomini e Donne – salvo clamorose sorprese o prolungamenti – dovrebbe rimanere sul trono classico soltanto Veronica Rimondi.

Anche la tronista, però, è rimasta di fatto con due corteggiatori, Marco e Andrea. Anche lei, da quanto si apprende dai rumors di Cologno Monzese, potrebbe scegliere a breve.