Albano compie 79 anni, i bellissimi auguri di Romina | Ma c’è anche la “risposta” di Loredana Lecciso

I compleanni sono le occasioni giuste per festeggiare, portare a galla vecchi ricordi e omaggiare il tempo presente.

Il 20 maggio di settantanove anni fa nasceva Albano Carrisi, l’uomo che, a distanza di anni, è diventato uno degli artisti più acclamati e seguiti del panorama musicale nazionale e internazionale.

Quest’oggi, dunque, il cantante compie 79 anni, gran parte dei quali sono stati costellati da grandi successi, tour in giro per il mondo e dall’amore per la sua grande e meravigliosa famiglia.

In una giornata così speciale non potevano di certo mancare gli auguri di buon compleanno da parte delle due donne con le quali l’artista ha vissuto le sue due più grandi storie d’amore: l’attrice e cantante Romina Power e la showgirl Loredana Lecciso. Ecco, a tal proposito, i rispettivi post social di Romina e Loredana dedicati ad Al Bano.

La dedica di Romina per i 79 anni di Al Bano

Questa mattina, in onore dei tanti anni trascorsi insieme e del profondo e sincero legame che ancora li lega, Romina Power ha pubblicato una raccolta di foto – risalenti alla loro gioventù – sul suo account Instagram ufficiale, in occasione del compleanno di Al Bano. A tale post, Romina ha aggiunto una tanto semplice quanto meravigliosa didascalia: “Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!”. Nonostante il loro matrimonio sia finito da molti anni e, successivamente, abbiano attraversato un periodo durante il quale i rapporti tra loro non sono stati idilliaci, Albano e Romina continuano a volersi molto bene, e a esibirsi insieme ogni qualvolta se ne presenti occasione.

Gli auguri social di Loredana Lecciso

La vita va avanti e, dopo un matrimonio finito, è giusto provare a riaprire il proprio cuore e continuare a donare e ricevere amore. Albano, infatti, dopo la rottura con la sua ex moglie Romina Power, ha iniziato la sua meravigliosa relazione con la showgirl Loredana Lecciso. La coppia sta insieme da più di vent’anni, e vivono felici, insieme, nella tenuta di Cellino San Marco.

Anche Loredana, ovviamente, ha pubblicato un post in onore del compleanno di Albano. Lo scatto pubblicato dalla showgirl è stato realizzato dal fotografo ritrattista Marco Rossi il quale è stato in grado, con una “semplice” immagine, di far emergere tutto l’amore, l’affetto e la complicità presenti all’interno della coppia. “Auguri Al”, ha scritto Loredana accanto alla foto, con un cuoricino rosso a completamento della didascalia. Nonostante tempo fa si vociferasse circa un probabile matrimonio, pare che di recente sia Albano sia Loredana abbiano accantonato l’idea; da ciò che essi stessi hanno spiegato, il loro amore non ha bisogno di conferme.

Impostazioni privacy