L’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni è un fiume in piena: “Colpa di Vladimir Luxuria”

Laura Maddaloni, ultima eliminata de L’Isola dei Famosi, in una recente intervista ha avuto modo di palare della sua esperienza nel reality show di casa Mediaset e di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi procede a gonfie vele, con ottimi risultati in termini di ascolti e un riscontro molto positivo sul fronte social network. In particolare il profilo Instagram del reality show in onda su Canale 5, dall’inizio di marzo, mese della messa in onda del programma,  ha registrato una crescita di oltre 30 mila follower.

Il successo dello show condotto da Ilary Blasi è senza dubbio dovuto ai concorrenti che nel corso delle puntate hanno incuriosito i telespettatori, tramite inaspettati colpi di scena e scelte impreviste.

Ovviamente non sono mancate polemiche e battibecchi tra i naufraghi ma anche tra i concorrenti e gli opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Laura Maddaloni su Vladimir Luxuria

In particolare, Laura Maddaloni, eliminata dal reality show durante la scorsa puntata, in una recente intervista a Pomeriggio Cinque, ha avuto modo di parlare della sua esperienza sull’isola e di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La nota judoka ha infatti affermato di essere convinta che i pregiudizi e le critiche arrivate nei suoi confronti da parte dei telespettatori e del pubblico da casa, siano in parte state alimentate da Vladimir Luxuria. Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir -ha dichiarato l’ex naufraga-. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto”.

Le parole di Laura Maddaloni su L’Isola dei Famosi

Laura si è mostrata convinta della sua tesi aggiungendo come i comportamenti e le opinioni espresse da Vladimir nei suoi confronti abbiano influenzato negativamente il parere del pubblico.Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei. Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre” ha aggiunto infine la judoka.

Impostazioni privacy