Rosalinda Cannavò, lo scatto in bikini è mozzafiato: l’ex gieffina in forma smagliante

L’attrice, influencer ed ex gieffina vip – compagna di Andrea Zenga – si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto. 

Rosalinda Cannavò ha stupito i suoi fan con uno scatto mozzafiato in bikini: eccolo.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della quinta edizione de Il Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Il suo, come ricorderanno molti telespettatori, fu un percorso travagliato ma anche ricchissimo di gioie.

Allora, al grande pubblico, era nota con il suo nome d’arte Adua Del Vesco: protagonista di tante serie di successo targate Mediaset come L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna, ma anche della Rai, come Furore.

Stiamo parlando chiaramente di Rosalinda Cannavò che, nella casa, oltre ad aver cambiato vita ha incontrato anche l’anima gemella, ovvero Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale azzurra Walter.

Il post di Rosalinda Cannavò

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 625mila followers – Rosalinda Cannavò ha incantato tutti con uno scatto mozzafiato. L’attrice e influencer si è mostrata in tutta la sua bellezza in bikini – a tema floreale – ed ha mostrato una forma smagliante. Come ha rivelato la stessa ex gieffina, questa foto è stata scattata a Palm Springs, in California. Nelle scorse settimane, infatti, Cannavò ha partecipato all’esclusivo Coachella Festival, che si tiene negli Stati Uniti. Ha scritto l’ex gieffina: “E pensare che fino a qualche anno fa mi vergognavo tremendamente a postare foto in costume per la paura del giudizio altrui. Quanto lavoro su me stessa ho fatto e quanto sono felice di urlare che non me ne frega nulla di non essere perfetta agli occhi di alcuni”. 

La coppia Zengavò

Ma come va la storia d’amore tra i due? Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, attraverso i social, tengono costantemente aggiornati i tanti fan sulla loro relazione. Tutto a gonfie vele, anzi. I due hanno deciso di fare un passo importante.

I due ex gieffini e oggi influencer, infatti, sono andati a convivere ed hanno postato alcune immagini della nuova casa nel cuore di Milano. Insomma, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono innamoratissimi: presto arriverà anche un altro grande passo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy