Amadeus e Giovanna, avete mai visto dove vivono? Meraviglioso appartamento con vista su Milano

Amadeus e Giovanna sono una delle coppie più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vivono i due conduttori di casa Rai? Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Solo qualche settimana fa è arrivata la conferma di Amadeus nel ruolo di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo fino al 2024, una notizia che ha in poche ore fatto il giro del web provocando numerose polemiche e battibecchi tra sostenitori e detrattori del conduttore de I Soliti Ignoti.

Giovanna e Amadeus oltre ad essere due volti molto presenti sul piccolo schermo sono molto attivi online. In particolare su Instagram, dove condividono un profilo di coppia in cui amano pubblicare retroscena di vita privata, momenti passati in compagnia delle persone a loro più care ma anche il dietro le quinte del loro lavoro nel mondo dello spettacolo.

Dove vivono Amadeus e Giovanna

E proprio grazie alla nota piattaforma social è possibile scoprire quelli che sono alcuni scorci del meraviglioso appartamento della coppia, dove vivono con il figlio Josè. Secondo quanto riportato la casa dei due conduttori si trova a Citylife, noto quartiere di Milano abitato da alcune delle personalità più note del mondo dello spettacolo e dello sport.

Giovanna-Civitillo-nel-suo-appartamento-a-Citylife

Il meraviglioso appartamento della coppia

Come è possibile notare dagli scatti pubblicati dalla coppia, si tratta di un’appartamento caratterizzato da ampie finestre che rendono la casa particolarmente luminosa e accogliente. Gli spazi sono inoltre dominati da un arredamento moderno e contraddistinto dal bianco e nero, colori predominanti della casa. Ad eccezione della cucina, dove Amadeus e Giovanna hanno optato per dei mobili che alternato il bianco e il rosa.

Amadeus-e-Giovanna-casa

Il conduttore de I Soliti Ignoti e l’ex ballerina de L’Eredità, hanno inoltre aperto le porte del loro meraviglioso appartamento al settimanale Gente, che in un vecchia intervista alla coppia ha avuto modo di raccontare la loro vita privata e gli spazi da loro quotidianamente condivisi.

Impostazioni privacy