Arisa, gli scatti incredibili: la cantante è in forma mozzafiato

Arisa, bellissima e in forma smagliante, ha pubblicato diversi scatti sui social. 

La cantante ligure, vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, con Vito Coppola, si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti social: eccoli.

Lei è una delle cantanti più amate e seguiti dal grande pubblico, autentica star della musica nostrana, nonché personaggio televisivo. Stiamo parlando di Arisa. Ormai sugli scudi, per l’artista ligure è stato un anno fantastico.

La vittoria di Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola, sino alla partecipazione al Festival di Sanremo 2022 come ospite, passando per la giuria de Il Cantante Mascherato. 

Arisa, ormai – che vanta anche un’esperienza come giudice di Amici – per molti è pronta al grande salto: la conduzione di un programma tutto suo, staremo a vedere. Intanto la cantante, sui social, continua a incantare i suoi fan con scatti da urlo.

Lo scatto di Arisa

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,1milioni di followers, Arisa ha stupito ancora una volta i suoi fans con un bellissimo scatto. Look scuro e aggressivo – lontano dai classici toni di colori della cantante – Arisa si mostra in tutta la sua bellezza e in forma smagliante. 

Il rapporto con Vito Coppola

Nelle ultime settimane si era parlato con insistenza di una presunta crisi tra la cantante e il ballerino professionista di Ballando con le Stelle, Vito Coppola. Secondo Dagospia, infatti, Arisa e il suo compagno avrebbero sospeso a data da definirsi la convivenza. I due, infatti, si sarebbero dovuti trasferire insieme in una casa a Milano ma, per adesso, non accadrà.

Ma a spegnere questo chiacchiericcio è stata la stessa Arisa in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale. Si tratta di un ricondivisione dello scatto di Vito Coppola: i due, felicissimi, si danno un bacio, quasi a voler zittire tutti i rumors che stanno circolando da giorni.

Impostazioni privacy