Amici, LDA rompe il silenzio su Rudy Zerbi: “Lui per me…”

Terminata l’esperienza di Amici, si gode il primo successo LDA, il quale confessandosi ha rivelato come Rudy Zerbi sia stato come un secondo padre per il cantante durante l’avventura intrapresa negli ultimi mesi.

Una volta conclusa l’edizione numero 21 di Amici, per gli aspiranti talenti del programma è tempo di tirare le prime somme, in quanto la loro carriera da ballerino o cantante viene avviata una volta terminato il talent, poi nel corso degli anni si valuterà quale potrà essere il loro percorso ed i traguardi conseguiti.

Come nel caso di LDA, uno dei cantanti dell’ultima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, tra i favoriti ma alla fine arrivato al nono posto, in quanto eliminato durante il sesto serale.

Un percorso non semplice per lui, in quanto l’essere figlio di Gigi D’Alessio da un lato lo ha portato a farlo conoscere di più, ma al tempo stesso li ha creato maggiori pressioni. Durante il percorso all’interno della scuola di Amici, il giovane cantante ha avuto però un insegnante molto esigente come Rudy Zerbi, sul quale il ragazzo campano si è espresso.

Cosa ha dichiarato

In un’intervista rilasciata a Blogo, LDA ha dichiarato come Rudy Zerbi per lui si sia rivelato un secondo padre, aiutandolo a farlo crescere ed aprirgli gli occhi in continuazione, aiutandolo durante i mesi in cui è stato protagonista nel programma.

Ha poi ribadito un lato del carattere riguardante il proprio insegnante: “Sembra duro, ma in realtà è un cucciolone“. Questo suo modo di trattarlo ha poi forgiato lo stesso Luca D’Alessio nella sua crescita, come ha dichiarato il diretto interessato nell’intervista, ribadendo come si senta lo stesso vincitore, nonostante il risultato finale.

Quale futuro per il cantante

Se infatti la finale per LDA non è arrivata, i riconoscimenti non sono mancati, visto il disco di Platino ricevuto ed il singolo di successo Bandana, trovatosi nelle prime posizioni nelle classifiche digitali italiane.

In queste settimane LDA si trova a pubblicizzare il suo primo album omonimo, in uscita dallo scorso 13 maggio, mentre con il suo Instore-Tour si troverà nel weekend in Sicilia, facendo tappa sabato a Catania e domenica a Palermo.

Impostazioni privacy