Verissimo, anticipazioni 20 e 21 maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sulle puntate di sabato 21 e domenica 22 maggio del talk di Canale 5, Verissimo, in onda dalle 16.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti del doppio appuntamento di Verissimo con Silvia Toffanin.

Torna con due attesissimi appuntamenti, l’amatissimo talk di Canale 5, condotto dalle 16.00 circa da Silvia Toffanin, Verissimo. Scopriamo insieme tutti gli ospiti e quello che c’è da sapere.

Andiamo dunque a scoprire le anticipazioni delle puntate di Verissimo di sabato 21 e domenica 22 maggio.

Il doppio appuntamento

Nel corso di questa stagione, Silvia Toffanin, nel sabato successivo alla puntata di Amici, ha sempre ospitato i protagonisti dell’amato talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. E, nell’appuntamento di sabato 20 maggio, non sarà diverso. Saranno ospiti negli studi Verissimo infatti, coloro che si sono dati battaglia nella finale del talent disputatasi sabato scorso. Toffanin intervisterà dunque: Luigi Strangis – vincitore – Sissi, Albe, Serena e Michele. Per la prima volta dalla finale, dunque, i cinque si ritroveranno nello stesso programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli ospiti di Verissimo

A seguire, una commovente e toccante intervista a Domenico Merlo, papà del cantante Michele Merlo, scomparso un anno fa a causa di una leucemia. Il papà dell’ex allievo di Amici ha sempre sostenuto che Michele si sarebbe potuto salvare. Ha infatti spiegato: “Non mi aspetto nulla dalla giustizia e non condanno l’errore umano”. Si parlerà dunque della morte di Michele Merlo e dell’iniziativa, prevista il prossimo 6 giugno presso lo Stadio Comunale di Rosà, Vicenza, organizzata dall’associazione Romantico Ribelle per ricordare il cantante.

Infine, nell’appuntamento di domenica 22 maggio – come avviene ormai da settimane per le puntate della domenica – andrà in onda Verissimo Speciale. Si tratta delle più importanti interviste andate in onda in questa stagione.

Impostazioni privacy