Una Vita, anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28: la bomba ad Acacias cambierà per sempre il quartiere

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Canale 5, Una Vita, in onda tutti i giorni in daytime dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della soap Una Vita. 

Torna con nuovi ed attesissimi appuntamenti l’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni de Una Vita da lunedì 23 a sabato 28 maggio.

L’attentato ad Acacias

Dopo le ultime vicissitudini, Natalia chiede a Felipe di non cercarla più. La giovane, dopo l’aggressione e il tentato rapimento, ha vissuto settimane terribili a causa dei sentimenti che prova per l’Hermoso. Felipe ne sarà addolorato, ma comprenderà le ragioni di Natalia. Intanto Alodia, ancora scossa dal trattamento riservatole da Ignacio, riceve un’importante lettera da casa: i suoi genitori, le hanno combinato un matrimonio con un giovane del suo paese.

Aurelio, intanto, viene a conoscenza di un attentato di matrice anarchica in preparazione nel quartiere di Acacias. Dopo aver chiesto a Fausto di collaborare, correrà da Genoveva ad aggiornarla di questa situazione. Il piano è questo: lasciare che gli anarchici compiano il loro attentato, ma cercare di far perdere la vita nella terribile azione ai nemici storici di entrambi, Felipe e Marcos.

Marcos ripudiato e il nuovo piano della Salmeron

Nel frattempo, proprio Marcos, ha anche altri guai di cui tenere conto: il giovane, infatti, verrà ripudiato da Anabel dinanzi al padre di lei. Marcos andrà via adirato, mentre tra padre e figlia calerà il gelo.

Ma torniamo all’attentato. Genoveva, matura un altro piano, diverso da quello di Aurelio: uccidere Marcos e far ricadere la colpa della sua morte su Felipe. La Salmeron, vuole che il suo ex marito marcisca in prigione. Vuole incastrarlo con quello che fu il piano dell’Hermoso contro di lei, oppure non vuole vedere morire Felipe? Lo scopriremo più avanti.

Impostazioni privacy