L’Isola dei Famosi 2022, anticipazioni 20 maggio: ospiti in studio per Mercedesz

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera del popolare reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5 in prima serata. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo tutte le anticipazioni sulla puntata di venerdì 20 maggio.

Questa sera, dalle ore 21.30 circa, torna con un nuovo appuntamento l’amato reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Al fianco della conduttrice, come sempre, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Al centro della narrazione della puntata di questa sera, certamente, lo scontro – già iniziato nello scorso appuntamento – tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. Abbia assistito, lunedì, allo scontro tra la figlia di Eva Henger e Nicolas Vaporidis.

L’attore romano, insieme ad altri naufraghi, ha messo seriamente in dubbio i sentimenti di Mercedesz Henger nei confronti del fratello di Guendalina Tavassi. Ma non è tutto.

Chi ha mentito?

In questi giorni, infatti, sono emersi – grazie ai salotti talk di Canale 5, come Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque – nuove rivelazioni sulla vita privata di Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger ed influencer è fidanzata? Stasera, con un ospite speciale che arriverà nello studio de L’Isola dei Famosi, scopriremo la verità. Come reagirà Edoardo Tavassi? Guendalina Tavassi aveva ragione? Staremo a vedere. Intanto, proprio l’ex gieffina ed opinionista tv, nei giorni scorsi, ha fatto illazioni su Gennaro e Estafania. Cosa sta accadendo tra la modella e il naufrago approdato negli ultimi giorni in Honduras?

Le nomination di stasera

In nomination, questa sera, Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger: uno dei due, dunque, dovrà lasciare la Palapa alla volta di Playa Sgamadissima. Entrambi, ad ogni modo, sono ai ferri corti con gli altri naufraghi accusati di aver creato un clima molto teso sulla spiaggia.

Stando ai sondaggi che circolano sul web a rischiare potrebbe essere Mercedesz Henger. Intanto, proprio sui social, commentando un post Instagram della pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi, Eva Henger ha accusato i naufraghi di accanarsi contro sua figlia al limite del bullismo.

Impostazioni privacy