L’Isola dei Famosi 2022, dietrofront per Soleil Sorge: non sbarcherà in Honduras

A differenza di quanto anticipato qualche giorno fa, Soleil Sorge non sbarcherà in Honduras come ospite de L’Isola dei Famosi. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi procede a vele spiegate, nonostante i numerosi infortuni che hanno visto protagonisti i naufraghi, da Nick Luciani a Roger Balduino, passando per la ferita al piede di Nicolas Vaporidis.

Un’edizione sfortunata per i naufraghi ma meno per Ilary Blasi che si può ritenere soddisfatta dei risultati ottenuti finora e degli ascolti registrati.

Nuovi ospiti in arrivo sull’isola

Ma le sorprese per i telespettatori non sembrano essere finite. Infatti nelle prossime puntate dovrebbero sbarcare sull’isola l’attrice Vera Gemma e l’ex gieffina Soleil Sorge, per un breve soggiorno in compagnia dei naufraghi.

Il dietrofront di Soleil Sorge, niente Honduras per lei

Purtroppo però, secondo alcune indiscrezioni, qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. In particolare secondo quanto riferito dagli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe declinato l’invito all’ultimo minuto, anche se non è ancora chiaro quale sia la motivazione di questo inaspettato dietrofront. 

Nelle prossime ore, Vera Gemma, sarà quindi l’unica a sbarcare in Honduras, dove passerà qualche giorno in compagnia dei naufraghi. L’attrice tornerà a L’Isola dei Famosi come guest star, dopo l’esperienza dell’anno scorso che l’ha vista impegnata come concorrente per oltre 40 giorni.

L’isola dei Famosi 2022 anticipazioni puntata 20 maggio

Ulteriori novità riguardo l’arrivo di Vera Gemma sull’isola e sull’inaspettato dietrofront di Soleil Sorge, molto probabilmente emergeranno durante la puntata del reality show condotto da Ilary Blasi di questa sera, in onda a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Durante la puntata inoltre i telespettatori scopriranno i risultati del televoto attualmente in corso, tra Nicolas Vaporidis e Mecedesz Henger. Il perdente tra i due naufraghi non sarà eliminato dal reality ma dovrà spostarsi su Playa Palapa.

Impostazioni privacy