“Vengo bene pure cosi”, lo scatto di Sabrina Ferilli al naturale fa impazzire i fan

L’attrice e conduttrice, reduce dalla consegna del David di Donatello Speciale, ha incantato i suoi fan con questi scatti al naturale.

Sabrina Ferilli si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto acqua e sapone: eccolo.

Lei è una delle attrici e conduttrici più amate dal grande pubblico nostrano. Autentica bellezza mediterranea, talento purissimo, Sabrina Ferilli è una delle grandi star del mondo dello spettacolo italiano.

Poche settimane fa, Sabrina Ferilli ha ricevuto il David di Donatello Speciale alla carriera. Gli ultimi anni sono stati di grande successo: dalla giuria popolare di Tu Si Que Vales, su Canale 5, alla serie Svegliati amore mio, sempre targata Mediaset.

Senza dimenticare la co-conduzione del Festival di Sanremo 2022 con Amadeus e il film di Leonardo Pieraccioni – in queste settimane nelle sale – Il sesso degli angeli. 

Lo scatto di Sabrina Ferilli

In uno scatto postato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 840mila followers, Sabrina Ferilli si è mostrata in tutta la sua bellezza. Viso appena truccato, look “casalingo”, l’attrice è bellissima. Scrive ironicamente: “Guarda che vengo bene pure cosi, eh”. Tantissimi i likes e le reactions al post, tra cui diversi vip.

Le parole di Sabrina Ferilli

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Serena Bortone, negli studi di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, Sabrina Ferilli ha parlato della sua straordinaria carriera e della sua vita privata. Si è parlato anche del famoso spogliarello del 2001 in occasione della vittoria dello scudetto della Roma.

Durante un siparietto con Luca Tommassini – ballerino e direttore artistico – Sabrina Ferilli ha rivelato: “Ma tu non hai fatto con me il mio spogliarello della Roma? Racconti di Madonna e non di me e mi era venuto il dubbio. Dovevamo trovare una cosa per mantenere la promessa e per non essere arrestati tutti”. 

Impostazioni privacy