“Conduttrice ed inviato si detestano”, è accaduto tutto nella diretta de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi e Alvin sono ai ferri corti? Ecco tutta la verità su cosa sta accadendo tra i due protagonisti de L’Isola dei Famosi 2022. 

Cosa accade tra la conduttrice de reality e l’inviato in Honduras? Ecco cosa è successo nella puntata di ieri.

Continua il grande successo del reality cult di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto con doppio appuntamento da Ilary Blasi. Al suo fianco, in qualità di opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Come comunicato nelle scorse settimane da Mediaset, il programma è stato prolungato: sarebbe dovuto terminare, infatti, a fine maggio, mentre la finalissima è prevista per il prossimo lunedì 27 giugno.

Ad ogni modo, a sette puntate dalla fine, la gara sta entrando nel vivo e non mancano le incomprensioni e le discussioni accese, anche in studio.

Le parole di Nicola Savino

Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di attriti tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e l’inviato del reality di Canale 5, Alvin. Già nella scorsa puntata, la conduttrice del programma aveva ironizzato su questi rumors, aprendo l’appuntamento televisivo con un botta e risposta proprio con l’inviato dall’Honduras. Questa volta, ad ironizzare sulla questione – e magari spegnere per sempre questo chiacchiericcio – ci hanno pensato i due opinionisti del programma, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. L’ex conduttore de Le Iene ha ironizzato: La conduttrice e l’inviato che si detestano! Una guerra senza esclusione di colpi”. Ilary Blasi ha poi chiosato: “Stai attento, Alvin, che mancano ancora sette puntate”. 

Cosa è successo nella puntata di ieri sera

La puntata di ieri si è aperta con la comunicazione su Nick, tornato in infermeria, mentre sono tornati in spiaggia Nicolas e Roger. In seguito, c’è stato un Guendalina contro tutti, tanto che Ilary Blasi ha chiesto ai naufraghi di schierarsi con o contro l’ex gieffina. Alcuni sono andati con la Tavassi, anche se hanno avuto scontri con lei. I due gruppi si sono sfidati e a vincere è stato Gennaro, che ha battuto Alessandro.

In seguito si è parlato del rapporto tra Roger e Estafania, mentre Mercedesz ha perso il televoto, andando in Playa Sgamadissima. Carmen Di Pietro ha vinto la prova leader, mentre al televoto sono andati: Luca Daffré, Roger, Estefania e Gennaro.

Impostazioni privacy