Isabella Ricci asfalta Ida Platano: “Penso che stia diventando…”

Tra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare vi è, senza dubbio, Isabella Ricci la quale, a breve, convolerà a nozze.

Isabella, infatti, durante il suo percorso al celebre dating show ha incontrato il cavaliere Fabio Mantovani con il quale, già dopo le prime uscite, è iniziata a nascere una profonda complicità.

Entrambi convinti di essere riusciti a trovare la propria anima gemella, Fabio e Isabella hanno deciso di lasciare il programma insieme e costruire, lontano dalla telecamere, la loro storia d’amore. Poco più tardi, la coppia ha ufficializzato il lieto annuncio delle loro nozze, che si terranno alla fine del mese di maggio.

Nonostante i preparativi per il giorno più bello della sua vita, di recente Isabella ha rilasciato un’intervista alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, nel corso della quale non solo ha parlato, appunto, del suo matrimonio, ma ha anche espresso il suo parere sulla dama Ida Platano e sul suo comportamento all’interno del programma. Ecco, a tal proposito, le parole di Isabella Ricci.

Isabella Ricci commenta l’atteggiamento di Ida Platano

Ida Platano, senza dubbio, è una delle attuali protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Il percorso della dama bresciana all’interno del dating show continua ad appassionare milioni di italiani; tra i componenti del parterre, invece, c’è chi sostiene che Ida stia pian piano prendendo il posto di Gemma Galgani. Anche Isabella Ricci ha espresso la sua opinione a riguardo, e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Sinceramente penso, come altri, che Ida stia diventando un po’ come Gemma“. Successivamente, parlando di Ida, la ex dama non poteva non tirare in causa anche il cavaliere Riccardo Guarnieri: “Da Marcello in poi ha sempre avuto (Ida, ndr) reazioni forti per ogni uomo con cui è uscita. Per quanto riguarda Riccardo, io lo trovo simpatico e penso che vada analizzato – se si ha intenzione di intraprendere una storia con lui – per quello che è, ovvero un uomo che si piace molto (o almeno, io lo vedo così), un pochino polemico e che arriva con difficoltà al dunque. Non penso sia un uomo da ‘ti prendo e ti porto via’”.

L’imminente matrimonio con Fabio

Accantonato il tema riguardante Uomini e Donne, nell’intervista precedentemente citata, Isabella Ricci ha parlato anche del suo matrimonio, e come trascorrerà la mattinata prima delle nozze.

“In questo momento mi trovo a Dubai con Fabio”, ha spiegato la ex dama, “e tornerò in Italia il 24 maggio per gli ultimi preparativi del matrimonio che si terrà il 28 di questo mese. Sarà una festa tra amici, con una settantina di persone. Per mantenere la sorpresa, la mattina del matrimonio lascerò casa di Fabio e mi andrò a preparare in un posto segreto dove ci saranno le mia amiche più strette. Trascorreremo una mattinata di preparativi e chiacchiere tra donne alla Sex and the City.”

Impostazioni privacy