Domenica In, anticipazioni 22 maggio: la star di Amici da Mara Venier

Continua l’appuntamento con Domenica In nel fine settimana di Rai Uno: ecco le ultime anticipazioni nella puntata del 22 maggio con tutti gli ospiti di Mara Venier nel suo salotto televisivo pomeridiano.

Ad ottimo punto della stagione, continuano gli ospiti nel programma Domenica In, quando mancano ormai poche puntate prima della lunga pausa, in una trasmissione storica per l’azienda, arrivata ormai alla sua 46esima edizione. Si parlerà ancora dell’evento riguardante l’Eurovision Song Contest, dopo il collegamento con Alessandro Cattelan la scorsa settimana, sarà presente in studio Mika.

A livello musicale ci sarà anche la presenza de I ricchi e poveri, oltre a quella del vincitore dell’ultima edizione di Amici, vale a dire Luigi Strangis, alla sua prima apparizione sui canali Rai dopo l’avventura nel talent di Mediaset.

Dalla Zia Mara ci sarà anche Federica Pellegrini, l’ex campionessa di nuoto, ritiratasi dall’attività agonistica lo scorso anno, è una delle giudici di Italia’S Got Talent. Tra gli ospiti anche Gianluca Vacchi, in quanto il noto imprenditore presenterà il suo documentario su Prime Video.

Il ricordo di Giovanni Falcone

Essendo la prossima puntata il 22 maggio, ci si troverà ad un solo giorno dal trentesimo anniversario dalla strage di Capaci, in cui perse la vita Giovanni Falcone insieme alla moglie Francesco Morvillo ed a tre agenti della sua scorta, vale a dire: Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani.

Per l’occasione sarà presente in collegamento la figlia del magistrato, Maria Falcone, parlando dei suoi genitori uccisi dalla Mafia in quel terribile 23 maggio del 1992, a poche settimane dalla morte del suo collega Paolo Borsellino.

Quando vedere la prossima puntata della trasmissione

Sarà dunque una puntata dove saranno diversi i temi nelle ore affrontate durante il programma, ed in una giornata particolarmente intensa per Mara Venier, in quanto la conduttrice veneta sarà presente in serata nella trasmissione di Rai Tre, Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.

Come ogni appuntamento, anche la prossima puntata di Domenica In avrà inizio alle ore 14 su Rai Uno, senza dimenticare la possibilità di poter seguire la trasmissione in streaming sul sito di RaiPlay in diretta o in qualsiasi altro momento della giornata.

Impostazioni privacy