Avanti un Altro – Pure di Sera, torna il quiz show di Paolo Bonolis: le anticipazioni del 22 maggio

Nuovo appuntamento con Avanti un altro! nella versione serale, ecco le anticipazioni riguardanti la puntata in scena il 22 maggio con tutti gli ospiti di Paolo Bonolis per questa domenica.

Sarà un fine settimana all’insegna del divertimento su Canale 5, in quanto per domenica è previsto un doppio appuntamento con Avanti un altro, prima quello ordinario nel tardo pomeriggio, poi la versione denominata E pure di sera nella fascia del prime time.

Per tale circostanza si avrà una sfida molto speciale, da una parte una squadra in rappresentanza dei campioni, dall’altra quella della Natura. Le varie compagini si sfideranno nei diversi giochi del quiz, fino ad arrivare a quello conclusivo, dove il concorrente dovrà indovinare la risposta sbagliata tra le due proposte da Bonolis, cercando di aggiudicarsi il montepremi finale in base ai secondi rimasti.

Con la puntata di questa domenica, si avvierà una fase di appuntamenti speciali su Canale 5 con la stessa trasmissione, dove anche in quel caso si affronteranno due squadre in rappresentanza di determinate categorie, in un miscuglio tra Avanti un altro e Ciao Darwin, due trasmissioni portate al successo da Paolo Bonolis sulla rete ammiraglia Mediaset.

Chi sarà presente in studio

A capitanare la squadra dei Campioni, l’ex nuotatore Filipppo Magnini, 2 volte campione del mondo dei 100 stile libero. Dall’altra parte, vi sarà invece la nota presentatrice Emanuela Folliero a rappresentare il mondo della natura.

Oltre ai due capitani, non mancheranno i personaggi del minimondo, da Sara Croce a Laura Cremaschi, passando per lo iettatore e Clayton Norcross. Ritornerà anche Ilona Staller dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi terminata poche settimane fa.

Quando verrà trasmesso

Tra la puntata ordinaria e quella speciale su Canale 5 ci sarà l’intermezzo del Telegiornale e di Paperissima Sprint, nel prima e dopo il programma condotto da Paolo Bonolis con a suo fianco l’immancabile Luca Laurenti.

La messa in onda di Avanti un altro! Pure di sera è prevista per le 21 e 20, oltre alla visione in tv, il quiz sarà visibile in streaming sul sito di Mediaset Infinity, dove potrà essere seguito su Pc in diretta o in qualsiasi altro momento delle giornate successive.

Impostazioni privacy