Elisabetta Gregoraci, lo scatto in bikini è mozzafiato: la conduttrice in forma strepitosa

La conduttrice di Battiti Live, ex gieffina vip, ha incantato il grande pubblico con alcuni scatti in bikini dove si mostra in tutta la sua bellezza. 

Elisabetta Gregoraci ha stupito i suoi tantissimi fan con questo scatto mozzafiato pubblicato sui social: eccolo.

Lei è una delle conduttrici, showgirl ed influencer più amate dal grande pubblico televisivo. Autentica bellezza mediterranea, talento e simpatia, Elisabetta Gregoraci negli ultimi anni è stata al timone di Battiti Live, su Italia Uno.

Lo scorso anno, Elisabetta Gregoraci, è stata una delle grandi protagoniste del reality targato Canale 5, Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. La conduttrice ha poi lasciato volontariamente il programma per tornare da suo figlio Nathan Falco. 

Nathan Falco è nato dal matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore e manager Flavio Briatore. I due sono convolati a nozze il 14 giugno del 2008, mentre poi nel 2017 hanno annunciato la loro separazione.

Lo scatto di Elisabetta Gregoraci

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta oltre 1,9milioni di followers – Elisabetta Gregoraci si è mostrata in tutta la sua bellezza. Scrive l’ex gieffina: “La voglia di estate che bussa alla porta questa mattina”. Bikini – nero nella parte superiore – e velo che mette in risalto il fisico statuario della conduttrice. Uno scatto mozzafiato che ha ricevuto tantissimi likes e reaction. La conduttrice, che spento 42 candeline lo scorso 8 febbraio, è in forma smagliante. Il suo segreto? Allenamenti durissimi, quasi quotidiani, uniti ad una dieta molto rigida.

Il ritorno in tv

Presto Elisabetta Gregoraci tornerà, per il quinto anno consecutivo, Battiti Live, l’atteso evento musicale organizzato da Radio Norba in Puglia e trasmesso su Italia Uno. Ci sono stati diversi spin-off della trasmissione negli ultimi mesi, ma la conduzione dell’ex gieffina – apprezzatissima dal pubblico – non è mai stata messa in discussione.

Lo scorso autunno, Elisabetta Gregoraci ha affiancato Enrico Papi nella nuova stagione del programma cult di Canale 5, andato in onda in prima serata, Scherzi a Parte. La trasmissione – contro ogni aspettativa – ha avuto un ottimo successo di pubblico e critica. La showgirl e il conduttore bisseranno anche per questo autunno? Staremo a vedere.