Monica Bellucci, cambio totale di look: l’attrice con i capelli biondissimi

L’attrice – che di recente ha interpretato Maria Callas in uno spettacolo teatrale – per esigenze cinematografiche ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. 

Monica Bellucci ha incantato i suoi fan con uno scatto con un look totalmente nuovo: eccola biondissima.

Lei è una delle grandi dive del cinema mondiale, una delle più grandi star internazionali italiane. Attrice dal grandissimo talento, bellezza mediterranea, Monica Bellucci è un’autentica star.

Monica Bellucci ha recitato in tantissimi film di grande successo, come sono diversi i premi ricevuti durante la sua straordinaria carriera. Ultimo, in ordine di tempo, il Premio Miglior Artista Femminile.

Vittoria arrivata proprio nella serata di gala intitolata a Maria Callas per lo spettacolo teatrale La Divina, dove Monica Bellucci interpreta la grande e amatissima lirica.

Nuovo look per Monica Bellucci

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 4,7milioni di followers – Monica Bellucci ha mostrato il suo nuovo look. Biondissima e bellissima, la grande diva ha incantato i suoi tantissimi fan in alcuni scatti mozzafiato. Il cambio look nasce da esigenze cinematografiche: Bellucci, infatti, interpreterà la grande attrice Anita Ekberg nella pellicola firmata da Antonio Panizzi, The Girl in the Fountain, ovvero la Ragazza della Fontana. Il riferimento è chiaramente per l’iconica scena de La Dolce Vita di Federico Fellini, dove la Ekberg fa il bagno nella Fontana di Trevi, immortalando una delle scene più famose della storia del cinema.

Vita privata di Monica Bellucci

Non tutti sanno che, agli inizi della sua carriera, Monica Bellucci sposò il noto fotografo argentino Claudio Carlos Basso, con una cerimonia privata. I due, però, si lasciarono dopo pochi mesi. In seguito, l’attrice, ha avuto una relazione lunga – dal ’90 al ’96 – con l’attore italiano Nicola Farron. Sul set della pellicola L’appartamento, conobbe l’attore francese Vincent Cassel e tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Monica Bellucci e Vincent Cassel convolarono a nozze nell’agosto del ’99 a Montecarlo. La coppia ha avuto due figlie: Deva – nata nel 2004 – e Leonie, nata nel 2010. I due si sono separati – dopo mesi di rumors circa un presunto tradimento da parte dell’attore francese – pochi anno dopo la nascita della seconda figlia. Oggi l’attrice, insieme alle sue figlie, vive a Parigi, ma ha anche una villa a Roma e un appartamento a Londra, quartiere Chelsea.

Impostazioni privacy