Domenica In, Mara Venier ci sarà nella prossima stagione e rivela: “Ecco perché non mollo”

La conduttrice veneta ci sarà anche nella prossima stagione? Mara Venier ha rotto il silenzio ed ha spiegato quello che sta accadendo dietro le quinte.

Mara Venier, nel corso di un’intervista, ha parlato del suo futuro al timone del talk di Rai Uno, Domenica In: ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici e attrici più amate dal grande pubblico nostrano, regina della domenica televisiva, autentica star del piccolo schermo. Stiamo parlando della conduttrice di Domenica In, Mara Venier.

La presentatrice veneta, anche quest’anno, ha portato al successo il talk di Rai Uno, nonostante la concorrenza agguerrita di Canale 5, che ha schierato – in questa stagione televisiva – di domenica, sia Silvia Toffanin e il suo Verissimo, sia Maria De Filippi con Amici.

Mara Venier è stata ospite, nella giornata di ieri – sabato 21 maggio – del noto programma di approfondimento della televisione italiana Tv Talk, su Rai Tre. Ed ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Le parole di Mara Venier

Nel corso dell’intervista rilasciata a Massimo Bernardini, negli studi di Tv Talk, su Rai Tre, Mara Venier ha raccontato diversi aneddoti poco conosciuti al grande pubblico, sulla sua esperienza al timone del talk Domenica In. Si è parlato, in particolare, del suo addio al programma di Rai Uno, annunciato lo scorso anno. Ma, come confermato in alcune puntate fa dalla stessa conduttrice veneta, la presentatrice ci sarà anche la prossima stagione. Ha rivelato Venier: “Secondo me è sbagliato mollare, poi mio marito gioca solo a golf. Avevo detto davvero che sarebbe stato l’ultimo anno, ma Domenica In non è mai andata bene come quest’anno”. 

Impostazioni privacy