Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Cesur scopre la verità sulla morte di Salih e il ruolo di Riza

Cosa accadrà nelle prossime puntate dell’amata soap Mediaset? Ecco le anticipazioni. 

Scopriamo insieme le prossime trame ed anticipazioni turche di Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 in daytime.

Continua il grande successo della soap turca Brave and Beautiful su Canale 5. Dopo Daydreamer – Le ali del sogno, che ha portato alla fama nel nostro Paese Can Yaman, Mediaset ha bissato con un’altra soap.

Ma proviamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate seguendo le anticipazioni turche: avviso, rischio spoiler. Le puntate in questione andranno in onda nelle prossime settimane in Italia.

Partiamo dal piccolo Alì: dopo aver incastrato Tashin, è stato trovato tra le braccia di un uomo, il quale – dopo essere stato perquisito dalla polizia – si è rivelato essere il maggiore indiziato della morte di Salih. L’uomo misterioso, infatti, aveva con sé la pistola che ha sparato il colpo fatale.

La scoperta di Cesur

Dunque, dopo l’arresto dell’uomo misterioso, Cesur viene scagionato – anche se è in libertà vigilata – mentre Tahsin, come abbiamo visto, era già uscito dal carcere a causa del malore che lo aveva colpito durante l’interrogatorio dello stesso Cesur. Sull’uomo misterioso – presto scopriremo la sua vera identità – aleggiano però troppi dubbi, tanto che Cesur non crederà alle sue parole, e chiederà aiuto a Banu per indagare. L’avvocatessa riesce a combinare un incontro tra Cesur e quest’uomo, ma le minacce di Cesur non sortiranno l’effetto sperato. Riza, venuto a conoscenza dell’incontro tra i due, con l’aiuto di Turan, proverà ad intervenire. L’uomo non rivelerà nulla a Cesur ma, quest’ultimo, ha intuito la verità: è stato assoldato da Riza e Turan per prendersi la colpa dell’omicidio di Salih.

Kemal aggredisce Riza

L’uomo indagato per l’omicidio di Salih chiamerà Riza e Turan – mettendoli anche al corrente che Cesur è aiutato da Banu – e terrorizzato, chiederà una modifica dei patti. Vuole più soldi, altrimenti rivelerà la verità alla polizia e Tashin tornerà in carcere. Riza non può permetterlo – oppure perderà il controllo su Tashin – e allora escogita un altro piano. Qualcuno in carcere deve uccidere l’uomo misterioso. Ma Riza ha anche un altro nemico sulle sue tracce: Kemal.

Proprio Kemal, infatti, ha scoperto che è stato Riza ad aggredire Sirin. Kemal riuscirà a trovare l’uomo – nonostante Cesur abbia cercato di fermarlo – e tra i due ci sarà una violenta colluttazione. Ad impedire a Kemal di fare peggio sono dei poliziotti in borghese che stavano seguendo Cesur.