Sabrina Salerno, il primo scatto in spiaggia è boom di like: bikini total white

La cantante e showgirl si è mostrata in forma mozzafiato nel primo scatto in riva al mare dell’anno. Ecco la foto. 

Sabrina Salerno ha incantato con la sua bellezza i social con questo scatto pubblicato sul proprio account in riva al mare: eccolo.

Cantante, showgirl, influencer: Sabrina Salerno è amatissima dal grande pubblico. Dal piccolo schermo ai social, passando dalla musica, la cantante di Boys domina la scena del mondo dello spettacolo nostrano.

Lo scorso autunno, Sabrina Salerno ha partecipato alla 16esima edizione del popolare programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Insieme al ballerino professionista Samuel Peron si è classificata terza, vincendo un premio speciale assegnato dalla giuria.

Nella scorsa, e ultima, puntata del talent show di Rai Uno The Band, condotto in prima serata da Carlo Conti, Sabrina Salerno ha fatto parte – insieme Syria, Anna Tatangelo e Arisa, della Squadra delle Donne, vincendo la manche finale.

La foto di Sabrina Salerno

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta 1,2milioni di followers – Sabrina Salerno si è mostrata in tutta la sua statuaria bellezza. Bikini bianco con alcune decorazioni, in riva al mare, la cantante e showgirl ha stregato i suoi tantissimi fan. Bellissima, Salerno sta vivendo una seconda giovinezza. Ma qual è il segreto della showgirl? La cantante – che lo scorso 15 marzo ha spento 51 candeline – è un appassionata di sport e si allena quasi tutti i giorni. Spesso, sui social, condivide scatti e video dei suoi allenamenti. Ma non è tutto: la showgirl, infatti, segue una dieta rigidissima.

Vita privata di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha conquistato spesso le copertine gossip nostrane. Negli anni scorsi ha avuto una chiacchieratissima relazione con il cantante e attore francese Pierre Cosso. Nel 1994, la showgirl conobbe l’imprenditore Enrico Monti e tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.

La coppia nel 2004 ha avuto un figlio, Luca Maria, mentre Enrico Monti e Sabrina Salerno sono convolati a nozze due anni più tardi.

Impostazioni privacy