Fedez commuove i fan: “Facile lasciarsi le persone alle spalle, ma mettere da parte l’orgoglio…”

Un messaggio, condiviso sui social, che ha emozionato e non poco i suoi tantissimi fan: ecco cosa ha scritto il rapper milanese. 

Con un post social, il cantante Fedez ha annunciato un’incredibile riappacificazione.

Cantante, influencer, produttore: Fedez è uno degli artisti più amati della scena musicale nostrana, apprezzato anche per il costante impegno benefico che, un anno, è valso a lui e sua moglie Chiara Ferragni, l’ambito Ambrogino d’Oro.

Come molti ricorderanno, dal 2016 Fedez ha avviato una collaborazione artistica – divenuta anche profonda amicizia – con J-Ax: dal singolo Vorrei ma non posto all’album Comunisti col rolex, che ottenne un grande successo. L’ultima collaborazione risale al maggio del 2018, con il singolo Italiana. 

Tra i due, da allora, è calato il gelo. Le cose, però, negli ultimi mesi sono cambiate.

Il post di Fedez

In un post pubblicato sul seguitissimo account Instagram ufficiale, Fedez ha incendiato i social con uno scatto in compagnia di J-Ax. I due, dunque, hanno fatto pace, ma il messaggio scritto dal marito di Chiara Ferragni è commovente. Si legge: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima.
Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”. E ancora: “[…]La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”. Concludono i due artisti: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”. 

Le reazioni al post

Per molti, il progetto annunciato dai due artisti potrebbe riguardare un’opera benefica,  entrambi da anni sono impegnatissimi su questo fronte. I fan attendono con ansia il grande annuncio. Dunque, dopo quattro anni, i due hanno fatto pace. Una rottura che aveva fatto soffrire entrambi, come ha raccontato lo stesso Fedez nella serie tv The Ferragnez.

Tantissimi i like e i commenti al post: una riappacificazione attesa per lungo tempo. Scrive il regista Gabriele Muccino: “La vita è in queste parole”, mentre Sabrina Ferilli: “Sono molto felice per voi”. Cuori da parte di Francesca Michielin e Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy