Che Tempo Che Fa, anticipazioni 22 maggio: un altra stella hollywoodiana ospite di Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda dalle 20.00 circa e condotto da Fabio Fazio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme i temi e gli ospiti della puntata di domenica 22 maggio di Che Tempo Che Fa.

Torna con un nuovo ed attesissimo appuntamento, l’amato talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda dalle ore 20.00 circa. Come di consueto, al fianco di Fabio Fazio, ci saranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Da ormai diverse puntate, la prima parte del programma di Rai Tre viene dedicata al conflitto che sta straziando l’Ucraina. Si parlerà, dunque, degli ultimi aggiornamenti provenienti da Kiev.

Inoltre, per la seconda volta, collegato dall’Ambasciata italiana di Kiev, l’ambasciatore Pier Francesco Zazo, racconterà quello che sta accadendo in Ucraina e il ruolo del nostro Paese.

Gli ospiti di questa sera

Come di consueto, nella prima parte del programma, non mancherà l’intervento del Professore dell’Università Vita – San Raffaele, Roberto Burioni. Insieme al Professor Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore della Sanità, si parlerà dei primi casi accertati nel nostro Paese del cosiddetto vaiolo delle scimmie. In seguito, un grande ospite internazionale, che va ad arricchire le grandi ospitate di questa stagione: si tratta dell’amatissimo attore Richard Gere. Il protagonista di tantissime pellicole di grande successo, attivista per i diritti umani, parlerà della sua carriera, della sua vita privata e dei suoi prossimi progetti.

Gli altri ospiti della puntata

In seguito, un’altra importantissima intervista: negli studi di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio accoglierà Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo Borsellino, a 30 anni dalle stragi mafiose di Capaci e Via D’Amelio.

A seguire, ospite di questa sera la conduttrice di Domenica In, Mara Venier che, presto, debutterò in prima serata con il suo Domenica In Show. Non mancheranno i consueti interventi di Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Impostazioni privacy