Elettra Lamborghini: lo scatto in camerino è esplosivo, boom di like per la cantante

La cantante ed influencer, si è mostrata in tutta la sua bellezza incantando, ancora una volta, i suoi tantissimi fan. 

Elettra Lamborghini ha stregato i social con uno scatto nei camerini: look e outfit pazzeschi. Ecco la foto.

Cantante, personaggio tv, conduttrice, influencer: Elettra Miura Lamborghini sta conquistando, passo dopo passo, la scena del mondo dello spettacolo nostrano. Bellezza mozzafiato, talento e simpatia,, è amatissima dal grande pubblico.

Lo scorso anno, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, è stata opinionista del noto reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Dopo qualche tempo dedicato alla musica – sua più grande passione – è tornata al piccolo schermo.

Nell’attesa di vederla al timone di un programma tutto suo, Eletta Lamborghini – come accennato – continua ad incantate i suoi fan con alcuni bellissimi scatti pubblicati sui social. Eccoli.

Lo scatto di Eletta Lamborghini

In una stories pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 7milioni di followers – Eletta Lamborghini ha incantato i social con la sua bellezza. Lo scatto è stato ripreso da una delle tantissime pagine fa della cantante. Look diverso anche per i capelli, portati riccissimi. Outfit, con pantalone trasparente nero mini-top dello stesso colore, che mette in risalto il fisico statuario della cantante. Il post ha ricevuto tantissimi likes. Ancora una volta, la ricca ereditiera ha stregato il grande pubblico.

La nuova avventura televisiva

Elettra Lamborghini, lo scorso 19 maggio, ha debuttato alla conduzione insieme al duo comico PamPers – Andrea Pisani e Luca Peracino – del nuovo programma di Nove, Only Fun – Comico Show. Cinque puntate, ogni giovedì sera, dal teatro di Legnano, in cui si alterneranno tantissimi comici.

Stand up comedian, monologhi e quant’altro. La prima puntata ha ottenuto ottimi numeri di share. Per Elettra Lamborghini il primo passo verso una carriera di successo nel piccolo schermo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy