Non è l’Arena, anticipazioni 22 maggio: torna il Professor Orsini

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera del talk di La7, Non è l’Arena, in onda dalle 21.10 circa e condotto da Massimo Giletti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme i temi e gli ospiti della puntata di domenica 22 maggio di Non è l’Arena. 

Torna con un nuovo appuntamento il talk di La7, condotto da Massimo Giletti dalle 21.10 circa, Non è l’Arena. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa sera, domenica 22 maggio.

Tema centrale della puntata di questa sera – come avviene ormai dall’inizio della guerra – sarà il conflitto in Ucraina. Ci saranno reportage e testimonianze sul tema con gli inviati sul campo.

Non solo: si affronterà il tema delle ripercussioni che la guerra sta avendo sul nostro Paese, in particolare sull’aumento dei prezzi e le ricadute sull’economia.

Le parole di Massimo Giletti

Nel corso del suo consueto intervento domenicale a Non Stop News, su RTL 102.5, Massimo Giletti ha anticipato alcuni temi ed ospiti della puntata. Ha spiegato il conduttore: “Ci sarà il Professor Orsini, reduce da un confronto durissimo con l’Onorevole Ruggeri da Bianca Berlinguer. Orsini ha delle posizioni divisive, sulla Nato, sul modo di vivere la guerra da parte dell’Occidente. E dunque sarà interessante ricordarlo”. Con il Professor Orsini, dunque, si parlerà della guerra in Ucraina, ma di come potrebbe evolversi il conflitto e della recente richiesta da parte della Finlandia di entrare nella Nato.

Gli altri ospiti della serata

Sempre sul tema del conflitto, dopo il faccia a faccia tra Massimo Giletti e Alessandro Orsini, interverranno sul tema altri ospiti: Luigi Scordamaglia, Giorgio Cremaschi, Carlo Sibilia e Daniela Santanchè.

In seguito, importantissima intervista del conduttore di Non è l’Arena a Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni Falcone, a 30 anni dalla strage di Capaci. In studio, Giuseppe Ayala e Sandra Amurri.

Impostazioni privacy