Elodie, lo scatto in bikini sfida la censura: la cantante in forma mozzafiato

La cantante romana è in forma mozzafiato ed ha stregato il popolo social con questi scatti: eccoli. 

Elodie ha incantato il grande pubblico con uno scatto al limite della censura: pazzesca.

Lei è una delle cantati più amate dal grande pubblico: bellezza straordinaria, talento purissimo, Elodie è una delle grandi star del pop nostrano e sta dominando la scena musicale italiana da mesi.

Nella serata di ieri, nel corso del Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano, Elodie ha stregato il pubblico presente affiancando Rkomi. I due hanno portato sul palco un medley dei loro successi, compreso Bagno a Mezzanotte e La coda del diavolo. 

Ma Elodie non è solo una cantante: attrice ed influencer, l’artista potrebbe diventare davvero una star capace di ricoprire qualsiasi ruolo nel mondo dello spettacolo.

Lo scatto di Elodie

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 2,7milioni di followers – ancora una volta, Elodie ha incantato il grande pubblico con la sua bellezza. Statuaria, l’artista ha postato uno scatto in bianco e nero – per V Magazine – in cui è mozzafiato. Jeans a vita bassa, in forma smagliante, e un bikini formato da due foglie di acero. In più, il nuovo look: capelli biondi e riccissimi. Impossibile non notare la somiglianza con la star Beyoncé.

Elodie e Marracash

Sono ormai passati diversi mesi dall’annuncio congiunto di Elodie e Marracash in cui i due artisti annunciarono la fine della loro storia d’amore. Una rottura che deluse tantissimi fan e che arrivò l’indomani dell’uscita dell’album del rapper milanese Noi, Loro, Gli altri, al cui interno c’è un pezzo dedicato proprio alla cantante, Crazy Love.

Nelle settimane successive, entrambi gli artisti sono stati accostati a diversi flirt, tutti più o meno smentiti. Fino a qualche giorno fa, quando, sui social, sono circolate voci circa un ritorno di fiamma tra i due. Complice uno scatto del settimanale Chi, che aveva beccato il rapper all’uscita della casa di Elodie. I due, però, come rivelato più volte, sono rimasti ottimi amici.

Impostazioni privacy