Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Ezio salva Gloria dalla prigione

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7 ci saranno degli incredibili colpi di scena e numerose vicende troveranno conclusione. 

Ezio potrebbe prendere la clamorosa decisione di salvare Gloria dalla prigione? Ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

Fervono i preparativi per la settima – ed attesissima – stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Dal prossimo 30 maggio, infatti, inizieranno le riprese delle nuove puntate.

Come svelato dall’attore Alessandro Tersigni – il Vittorio Conti della soap – ci saranno delle location nuove. L’attesa è alta, anche perché sono diversi i nodi da sciogliere nella trama della soap e, questi, verranno affrontati nelle primissime nuove puntate.

Intanto, per il mese di maggio, Rai Uno ha mandato in onda la prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le repliche, però, dureranno ancora una settimana prima dello stop. Sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, infatti, sbarcherà la soap spagnola di grande successo Sei Sorelle. 

Cosa accadrà nella prossima stagione

Dicevamo, le tantissime vicende in sospeso. L’ultima puntata della sesta stagione ha lasciato tanti interrogativi, quasi un finale in sospeso. Dante ha consegnato le sue quote del Paradiso alla Contessa Adelaide, mentre Umberto ha deciso di seguire il cuore e di lasciare Villa Guarnieri per Flora. Abbiamo assistito al matrimonio tra Salvo e Anna, mentre Marco ha detto addio definitivamente a Gemma per Stefania; Ludovica, invece, è partita alla volta della Grecia insieme a Ferdinando. Oggi però ci occuperemo di un altro importante capitolo della storia: ovvero Gloria. Ricordate? Nell’ultima puntata Ezio vede Gloria salire su un taxi, in lacrime, dopo essere uscita dalla caserma dei Carabinieri. La Moreau si è costituita, ma lo sguardo del Colombo la dice lunga su quello che ci aspetta nelle prossime puntate.

Cosa farà Ezio

Nelle prossime puntate – stando alle anticipazioni che circolano sul web e ai rumors provenienti da Viale Mazzini – Ezio potrebbe salvare Gloria dalla prigione. Del resto, non ha mai nascosto affetto nei suoi confronti e, nonostante quello che è accaduto, non vorrebbe vedere sua figlia sola.

C’è solo un modo, però, per aiutare la Moreau: Colombo dovrà testimoniare in suo favore. Questo potrebbe significare prendere le distanze da Veronica. In intricato tassello per Ezio, che dovrà riuscire nel difficile tentativo di mettere pace tra tutti.

Impostazioni privacy