Beautiful, anticipazioni 23 maggio: il matrimonio di Hope e Liam appeso ad un filo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo tutte le anticipazioni della soap statunitense Beautiful di lunedì 23 maggio.

Torna oggi pomeriggio con un nuovo e attesissimo appuntamento, l’amatissima soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di lunedì 23 maggio.

Nella scorsa settimana, abbiamo scoperto che il bambino che aspetta Steffy è in realità di Finn e non, come si pensava, di Liam. Thomas ha infatti incastrato il suo amico Vinny, il quale, nel suo laboratorio, ha falsificato il test del DNA.

Finn e Steffy vanno avanti

Mentre Finn – che aveva ad ogni modo deciso di continuare la relazione con Steffy nonostante il tradimento della Forrester – ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, per Liam le cose sono andate diversamente. Hope, pur sollevata dalle nuove notizie, non riuscirà a perdonare suo marito per il tradimento. In più, Liam, ha rivelato alla Forrester di amarla ancora. Il figlio di Bill è disperato, ma non mollerà: spronato da suo padre, è deciso a riconquistare sua moglie.

Hope è irremovibile

Dopo il faccia a faccia tra Hope e Liam, nel quale la Logan rivela tutti i suoi dubbi, a casa di Hope arriva Brooke. Convinta che la situazione sia migliorata, Brooke scoprirà che il matrimonio di sua figlia è appeso ad un filo.

Deciderà dunque di affrontare la questione con lei: secondo sua madre, Hope dovrebbe perdonare Liam e ricominciare da capo. Ma Brooke troverà un muro: sua figlia non riuscirà più a fidarsi di suo marito finché Steffy sarà ancora nelle loro vite.

Impostazioni privacy