Massimo Giletti spiazza: “Lei è ancora innamorata di me, forse in parte anche io”

Massimo Giletti ha scatenato i social con questa dichiarazione ma non si è fatta attendere la risposta. Ecco tutto quello che è accaduto. 

Il conduttore di Non è l’Arena ha parlato della sua vita privata e di una storia in particolare: eccola.

Giornalista e conduttore televisivo, Massimo Giletti è uno dei volti più noti ed apprezzati del piccolo schermo nostrano. Attualmente, è al timone del talk di La7 – in onda ogni domenica in prima serata – Non è l’Arena.

Oggi però non parleremo della carriera di Massimo Giletti, bensì della sua vita privata. Il giornalista, di tanto in tanto, ha conquistato le copertine patinate del gossip nostrano. Attualmente, il conduttore di Non è l’Arena parrebbe single.

Chiacchieratissima alcune sue relazioni, come quella con la collega e conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, e la modella Angela Tuccia. In un’intervista odierna, il conduttore ha però parlato di un’altra sua importante storia d’amore.

Le parole di Massimo Giletti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Massimo Giletti ha parlato anche della sua vita privata. Ed ha ricordato la relazione con l’attuale Eurodeputata del Partito Democratico, Alessandra Moretti. Il conduttore di Non è l’Arena ha rivelato: “Alessandra Moretti? È ancora innamorata di me, forse in parte anche io. So che non ci perderemo mai. Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto”. E conclude: “È una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola. Non ho mai avuto una famiglia da Mulino Bianco: quando vedevo i suoi genitori che si amavano ero toccato”.

La risposta di Alessandra Moretti

Non si è fatta attendere la replica di Alessandra Moretti che, a stretto giro, ha risposto al conduttore di Non è l’Arena. In una nota, la parlamentare europea del PD scrive: “In merito all’intervista rilasciata oggi da Massimo Giletti sul Corriere della Sera smentisco ogni affermazione riportata”. 

E ancora: “Non tollero intromissioni nella mia vita privata e deploro il fatto che i miei figli, che hanno sempre avuto una madre e un padre presenti, vengano coinvolti e citati in simili contesti giornalistici. Mi riservo di tutelare nelle sedi opportune me e la mia famiglia”.

Impostazioni privacy