Alberto Matano paparazzato insieme al suo compagno: “Si chiama Roberto” | Ecco chi è e cosa fa nella vita

C’è una persona speciale nella vita del popolare e amato conduttore del programma di Rai Uno, La Vita in Diretta? Scopriamolo insieme. 

Stando alle indiscrezioni pubblicate nelle scorse settimane, Alberto Matano avrebbe un compagno: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Conduttore amatissimo, tra i più popolari e stimati giornalisti televisivi del nostro Paese, oggi è al timone del talk di successo di Rai Uno – in onda tutti i pomeriggi in daytime sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini – La Vita in Diretta. Parliamo chiaramente del conduttore Alberto Matano. 

Dopo diversi anni nella redazione del Tg1, dove ha condotto tantissime edizioni divenendone uno dei volti più noti, Alberto Matano è approdato a La Vita in Diretta, dapprima con Lorella Cuccarini poi alla conduzione da solo.

Oggi però non parleremo della carriera – straordinaria – del conduttore e giornalista, ma della sua vita privata. Scopriamo di più.

Il compagno di Alberto Matano

Alberto Matano è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ed ha sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori del mondo gossip e dello spettacolo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Sette – inserto del Corriere della Sera – il conduttore ha deciso di fare coming out. Matano, inoltre, ha rivelato di avere un compagno da diverso tempo. Ma chi è il misterioso compagno del conduttore de La Vita in Diretta? Stando al settimanale Diva e Donna, si tratterebbe di un uomo di nome Roberto, un avvocato di 55 anni. Il settimanale – in un numero uscito qualche tempo fa – ha anche pubblicato uno scatti dei due insieme. Il giornalista de La Vita in Diretta, però, non ha mai confermato l’indiscrezione.

Da Diva e Donna

La prossima stagione de La Vita in Diretta 

Al momento non è stata ancora annunciata la data dell’ultimo appuntamento con La Vita in Diretta ma, come sappiamo, dal prossimo giugno dovrebbe partire come di consueto la versione estiva dell’amato programma.

Si è tratta di un’altra stagione all’insegna dei grandi numeri di share. Alberto Matano dovrebbe – salvo incredibili colpi di scena – essere riconfermato anche per la prossima stagione. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy