Cristel Carrisi, l’addio definitivo: “L’ha lasciato”, la decisione della figlia di Albano e Romina

Di solito molto riservata sulla sua vita privata, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha dato questo annuncio ai suoi fan. 

Cristel Carrisi, con questo messaggio ha deluso e spiazzato i suoi tantissimi fan: ecco di cosa si tratta.

Cristel Carrisi è figlia dell’ex coppia più nota del mondo dello spettacolo, del cinema e, ovviamente della musica nostrana, formata da Albano Carrisi e Romina Power.

Cristel Carrisi, a differenza di Romina e Yari Carrisi, è molto più riservata sulla sua vita privata ed ha deciso di non intraprendere la strada dei suoi genitori. La giovane, infatti, studia presso la nota Università di Harvard – Stati Uniti – facoltà di Letteratura.

Dicevamo: Cristel è molto riservata sulla sua vita privata. Ed è stata una scelta, dal momento che la figlia di Albano Carrisi e Romina Power non è presente sui social. Ma come mai? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Il post di Cristel Carrisi

Fino a non molto tempo fa, Cristel Carrisi – così come Romina Carrisi e Romina Power – era molto attiva sui social. Poi, la decisione – che ha spiazzato e deluso molti suoi fan – di abbandonare la popolare piattaforma. Cristel pubblicava spesso scatti dei suoi viaggi e della sua quotidianità. L’account è ancora visibile, ma la giovane – nel suo ultimo post – ha annunciato il suo addio. Si legge: “Going Offline. Sono un paio di anni che mi dico: ‘Oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo’. Bene, ‘oggi’ è arrivato. Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei, ma non ai livelli di quell’altra lì”. E ancora: “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram”. 

Vita privata di Cristel Carrisi

Oggi Cristel Carrisi vive a Zagabria. La figlia di Romina Powert e Albano Carrisi è convolata nozze con il noto imprenditore croato, di origini cilene, Davor Luksic. I due si sono sposati il 3 settembre del 2016 a Lecce, con una cerimonia bellissima. Luksic è uno degli uomini più ricchi del Paese ed un manager della grande catena di alberghi di lusso fondata dalla sua famiglia anni addietro.

Davor Luksic e Cristel Carrisi hanno tre figli: Kay Tyrone, il cui nome è un omaggio al nonno di Cristel, il grande attore Tyrone Power, papà di Romina Power, nato il 10 maggio del 2018; la secondogenita Cassa Ylenia, chiamata così in ricordo della sorella di Cristel, Ylenia Carrisi, nata il 10 agosto del 2019; e Rio Ines, nato lo scorso settembre.

Impostazioni privacy